Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales in crisi? La coppia si vede solo nel weekend

da , il

    Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales in crisi? Il sospetto viene, perché a quanto pare la coppia vip si vede soltanto poche volte al mese, soprattutto in prossimità dei weekend. I due attori stanno insieme da un anno, ma sono poche le occasioni pubbliche, alle quali partecipano, facendosi vedere assieme. Sono trattenuti lontani dai loro impegni lavorativi e i giornali di gossip insinuano il dubbio che tra loro le cose non vadano più molto bene. Da quanto si sa, la situazione che si è venuta a creare è dovuta soltanto al lavoro: ma siamo sicuri che sia veramente così?

    E’ certo che i due si trovano lontani, perché Raoul Bova è impegnato sul set del film “Sei mai stata sulla luna?”, che si sta girando nel Salento. Inoltre si sta impegnando per promuovere il film che ha fatto in coppia con Luca Argentero, “Fratelli unici”. Rocío si trova in Alto Adige, sul set di “Un passo dal cielo 3”. A causa della lontananza fisica, è logico che abbiano poco tempo da trascorrere insieme.

    Le malelingue credono che tutto questo sia il preludio di una crisi e c’è chi è pronto ad affermare che gli impegni lavorativi siano soltanto delle scuse per stare lontani. Si pensa a delle giustificazioni o ad un rapporto soltanto di facciata, che non corrisponderebbe più ai sentimenti profondi dei due personaggi famosi.

    Eppure qualche settimanale di gossip li ha fotografati assieme. Per esempio, ultimamente sono stati immortalati, mentre si dedicavano allo sport a Roma. Probabilmente si trattava di uno di quei fine settimana, che Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales cercano di trascorrere insieme. Per il resto il nulla. Non sono stati visti molte altre volte e tutti mormorano su di loro.

    I pettegolezzi si fanno sempre più insistenti, ma ci sono anche coloro che sono sicuri che tra i due non ci sia affatto una crisi: si tratterebbe soltanto di qualche impedimento, che la coppia vip pensa di risolvere al più presto, una volta che sarà finita la fase più intensa del loro lavoro. Non possiamo esserne sicuri, perché non abbiamo prove certe né in un senso né nell’altro.

    Di certo terremo d’occhio la situazione e vedremo se prima o poi qualcuno dei due farà qualche passo falso, che metta allo scoperto le carte in tavola. Se c’è una crisi fra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales siamo pronti a coglierla al volo!