Mario Balotelli e Fanny Neguesha: ritorno di fiamma per la turbolenta coppia

da , il

    Non c’è pace per Mario Balotelli e Fanny Neguesha, per i quali si parla di un inatteso ritorno di fiamma. La turbolenta coppia è stata protagonista delle pagine di cronaca rosa nei mesi scorsi, prima con la plateale proposta di matrimonio via social network e dopo con la rottura improvvisa e sconvolgente. Sono seguiti rumor e pettegolezzi vari su avventure più o meno confermate del giovane attaccante, ma adesso Supermario potrebbe essere tornato all’ovile: Fanny e Balotelli sono stati infatti avvistati insieme a Brescia.

    Secondo le voci in circolazione, Fanny avrebbe raggiunto Mario nella sua città natale, prendendo un volo proveniente da Bruxelles. Il fatto che siano stati avvistati insieme è bastato a far scattare l’allarme ritorno di fiamma, a dispetto dei recenti avvvenimenti. Balotelli ha vissuto infatti un periodo molto intenso dal punto di vista sentimentale, intrattenendosi prima con la timida parrucchiera Emma Dalton e poi con la formosa modella Tabby Brown (molto simile nell’aspetto alla Neguesha, tra l’altro). Tabby e Fanny si sono virtualmente tirate i capelli, dando vita a una lite coi fiocchi sui social network: la Brown non ha esitato a definire la rivale come ‘un’ex fidanzata psicopatica che cerca di riprendersi il suo uomo con le bugie’.

    Di fronte a tale situazione, Mario è intervenuto con un tweet di smentita di ogni possibile flirt che gli è stato attribuito di recente. Sarà stato forse per invocare il perdono della Neguesha?

    Aggiornamento del 10 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    E’ finita tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha: il calciatore ha una nuova fiamma

    E’ finita la love story tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Il sensazionale scoop arriva dalle pagine della stampa inglese, secondo la quale il bomber avrebbe perso la testa per un’altra modella. Non è la prima volta che la coppia scoppia, per così dire, ma forse potrebbe essere l’ultima. E pensare che erano prossimi a convolare a nozze.

    L’annuncio shock viene riportato dal Daily Star e dal The Sun, dove si legge:

    ‘Mario frequenta un’altra donna, e anzi si sarebbe vantato di avere come nuova fiamma un’altra modella dal fascino meraviglioso.’

    Come un fulmine a ciel sereno, la notizia rimbalza veloce in rete e sui quotidiani nostrani. Come si è finiti dai preparativi per il matrimonio alla rottura totale? Solo un paio di mesi fa era arrivata la proposta (molto pubblica) di Balo, fatta tramite social network e con tanto di diamante in bella vista. Dopo di allora c’è stata la trasferta in Brasile per i Mondiali, la luna di miele anticipata a Miami, e l’affiorare di vari articoli sull’unione e la felicità della coppia di futuri sposi.

    Oggi arriva la doccia fredda, l’addio improvviso che non ti aspetti. Nessuno dei due diretti interessati ha detto nulla, per la verità, ma non è neanche servito. Il fatto che entrambi abbiano rimosso dai rispettivi profili Instagram le foto che li ritraggono insieme, parla da sè. E’ più che altro questa circostanza che lascia interdetti e impedisce di liquidare la news come l’ennesimo pettegolezzo infondato.

    Sarà stato il recente trasferimento di Super Mario in Inghilterra a creare una frattura nel rapporto? Il bomber ha da poco salutato lo spogliatoio del Milan, pronto a trovare una nuova casa in quel di Liverpool. Forse Fanny non ha gradito la cosa, per motivazioni personali o professionali, e si è rifiutata di seguire la dolce metà in terra inglese. Secondo quanto annunciato da Chi alcune settimane fa, inoltre, la Neguesha sarebbe in lizza come concorrente di una versione hot del Grande Fratello francese. E’ probabile che anche questa potenziale avventura mediatica abbia gravato sulla stabilità della relazione, spingendola al collasso.

    Dopo il freno alle nozze tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, causa precedente matrimonio di lui, salta ora anche la cerimonia tra Balotelli e Fanny. Buffi scherzi del destino.