Aurora Ramazzotti difende mamma Michelle Hunziker: ‘Il matrimonio con Tomaso Trussardi? Non leggo il gossip’

Aurora Ramazzotti difende mamma Michelle Hunziker: ‘Il matrimonio con Tomaso Trussardi? Non leggo il gossip’

    Aurora Ramazzotti difende la mamma Michelle Hunziker: via Ask.fm, alla domanda “Sei felice che tua mamma sposa un riccone“? – il riferimento è ovviamente al matrimonio Hunziker – Tomaso Trussardi – ne approfitta per una ramanzina all’internauta impertinente: “Non passo la vita a leggere gossip – il sunto della risposta – dietro a quell’unione c’è di più“. E poi arriva la stoccata: “Sono felice che la gente ignorante come te se ne stia nel suo a marcire mentre io ho avuto la fortuna di un’educazione“. Se il buongiorno si vede dal mattino, è nata una stella.

    Nell’imminenza del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (con annesso figlio in arrivo) che verrà celebrata nel rito dal neo sindaco di Bergamo Giorgio Gori, si torna a parlare delle nozze – e di quelle tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, sposatisi qualche mese fa – grazie ad Aurora Ramazzotti, la figlia che il volto di Striscia la notizia ha avuto nel 1996 dal cantante. Assidua frequentatrice di social network (la notizia del suo fidanzamento con Marco Ferrero, giovane fotografo noto nell’ambiente della moda milanese anche come Iconize, è arrivata tramite una foto su Instagram) a chi le chiede come abbia preso l’avvicendamento del matrimonio dei genitori, ribatte: “Che ruolo ho?!? Sono la colla che terrà insieme queste due parti per sempre“.

    Ma il meglio arriva alla domanda “Sei felice che tua madre sposa quel riccone?” (per la cronaca: lui è l’erede della nota maison di moda): “Sono felice – scrive Aurora – che la gente ignorante come te se ne stia nel suo a marcire mentre io ho avuto la fortuna di un’ educazione. Oggi so, grazie a una mentalità aperta (a differenza della tua fessura millimetrale), che dare giudizi è sbagliato; umano, ma sbagliato. Che si può avere un’impressione ma non si è tenuti a condividerla. So – aggiunge Aurora – che chi capisce che dietro due persone stampate su una pagina di giornale c’è molto altro, che dietro la testata c’è più di ‘Michelle e Tomaso felici al parco’, è avanti, mentre chi si sofferma sulle superficialità ha una vita triste.

    La risposta alla tua domanda è si, sono felice“.

    Ma felice di cosa? “Perché – continua ancora la figlia di Ramazzotti – sono consapevole del fatto che un amore racchiuda in sé sia le cose negative che le cose positive, perché so che l’unione in matrimonio è semplicemente un’ulteriore prova di lealtà e impegno. Sono anche felice di non passare la mia vita a sfogliare giornali di gossip con la convinzione, peraltro errata, di poter giudicare persone di cui non so assolutamente niente. Detto ciò, ti auguro di poterti informare prima di dire idiozie in futuro. Bye“.

    514

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI