Alessia Tedeschi a Domenica Live, l’intervista dopo l’incidente in barca con Elisabetta Canalis

Alessia Tedeschi a Domenica Live, l’intervista dopo l’incidente in barca con Elisabetta Canalis
da in Barbara D'Urso, Canale 5, Elisabetta Canalis, Gossip, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Alessia Tedeschi a Domenica Live, l’intervista dopo l’incidente in barca con Elisabetta Canalis

    L’attrice Alessia Tedeschi a Domenica Live: l’intervista da Barbara D’Urso fa discutere il web. Dopo l’incidente in barca insieme ad Elisabetta Canalis, ieri pomeriggio l’attrice si è concessa ai microfoni di Canale 5: video sorprese, fidanzato in studio e commozione generale, in occasione della d’ursointervista districatasi tra vecchi amori, nuove avventure e affetti della show girl. “Porta queste cicatrici con grandissima dignità“, racconta la D’Urso. “Non voglio più pensare a questa storia“, ha chiarito una volta per tutte la Tedeschi.

    Il 19 luglio 2013 – come ricorderete – l’attrice, in vacanza con Elisabetta Canalis a Capri, fu ferita da un tender: finì sotto l’elica del motoscafo. Pochi minuti dopo, non perse mai coscienza, il suono dell’ambulanza e un forte dolore. Da tranquilla giornata al mare a incubo in piena regola: sbalzata fuori dal tender, le eliche le procurarono spappolamento della milza e cicatrici per sempre:

    Questo è il passato. Mi sono presa un anno per viaggiare, per vivere. Ora sto ri-iniziando da qui, da Milano: sto ri-iniziando a lavorare, a studiare. Il passato fa parte del passato, ora vivo il presente per costruire il futuro. E non voglio più pensare a questa storia“.

    Vuoi i toni di sicuro drammatici, questa la piega che ha preso l’intervista nel raccontare gli stati d’animo dell’attrice segnata dalle cicatrici dopo l’incidente, vuoi perché dall’incidente si è finiti per parlare anche dei suoi affetti, di amori e di marachelle, sul web il trend Alessia Tedeschi è stato tra i più cercati e “googlati” della giornata con più di 20.000 ricerche.

    Se il web ha cercato in quantità notizie sul suo conto, Twitter invece ha raccontato un altro lato dell’intervista, non lasciandosi impietosire ancora una volta dalle tragiche vicende della show girl, attaccata duramente dagli internauti: “Si affrancherà prima o poi dalla professione di ‘ferita in barca della Canalis’?“, scrive Diego. Oppure: “La storia triste e commovente della povera Alessia Tedeschi. Ma ammazzateve va“, scrive ironico @Stocastico. O, ancora, @Diletta ci tiene a dire la sua: “Attrice bellissima. Ma attrice dove. A casa sua?“.

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoCanale 5Elisabetta CanalisGossipPersonaggi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI