NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mika: provino a X Factor 8 con Happy Ending

Mika: provino a X Factor 8 con Happy Ending
da in Cantanti, Mika, Musica, Spettacoli, X Factor
Ultimo aggiornamento:

    Grande sorpresa verso la fine della terza parte delle audizioni di X Factor 8, quando sul palco è salito Mika per provare anche lui l’emozione del provino. Il cantante britannico ha interpretato a cappella un suo celebre brano, Happy Ending, lasciando tutti a bocca aperta per la qualità della performance e raccogliendo il consenso unanime degli altri giurati Fedez, Morgan e Victoria. Ora non c’è più dubbio: anche Mika ha l’X Factor!

    Nessuno immaginava che il signor Michael Holbrook Penniman Jr. (questo il vero nome di Mika) avesse in mente una simile trovata, ma evidentemente dopo aver trascorso tanto tempo nelle spesso scomode vesti del ‘professore’, l’artista nato a Beirut ha deciso di verificare sulla propria pelle cosa si prova a trovarsi dall’altra parte, su un enorme palco davanti a un plotone di giudici. E chissà che questa insolita esperienza non gli serva per affrontare con maggior lucidità il suo delicato ruolo nella giuria di X Factor, portandolo magari a essere più indulgente verso gli aspiranti concorrenti del talent show. Che, ricordiamolo, al contrario di Mika hanno poca (se non nessuna) esperienza a certi livelli e corrono sempre il rischio di farsi tradire dalla tensione.

    Intanto si aspetta a breve la pubblicazione del nuovo album di Mika, a due anni di distanza dal precedente The Origin of Love. Non è stata ancora comunicata una data d’uscita ufficiale, ma è francamente improbabile che il disco possa uscire entro dicembre, visto che la partecipazione a X Factor 8 gli impedirebbe di promuovere l’album in maniera efficace.

    Per il momento è stato diffuso solo il primo singolo, Boum Boum Boum, che a dire il vero in Italia è passato piuttosto inosservato. La canzone vuole essere un inno di gioia e incoraggiare la tolleranza ed è accompagnata da un bel video dove si vede Mika apparire in film famosi di epoche diverse.

    Mika: il provino a X Factor 8 con Happy Ending

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiMikaMusicaSpettacoliX Factor
    PIÙ POPOLARI