Chelsea Clinton mamma: è nata la piccola Charlotte

Chelsea Clinton mamma: è nata la piccola Charlotte
da in Congedo di maternità, Gossip, Hillary Clinton, Mamme VIP, Spettacoli, Stati Uniti d'America, Bill Clinton
Ultimo aggiornamento:
    Chelsea Clinton lascia l'ospedale con Charlotte

    Chelsea Clinton mamma. La figlia di Bill e Hillary Clinton ha dato l’annuncio su Twitter della sua maternità. E’ nata la piccola Charlotte. Davvero una gioia per l’ex presidente americano, che ha accolto con grande entusiasmo l’arrivo della bambina. E non sapevano nemmeno che si trattasse di una femminuccia, perché, come ha detto la stessa Chelsea, fino all’ultimo ha resistito alla tentazione di conoscere il sesso del bebè. Su Twitter la stessa figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti ha fatto sapere di essere piena d’amore, di stupore e di gratitudine. Lo stesso sentimento accomuna il marito, Marc Mezvinsky.

    Fra i più emozionati per la nascita di Charlotte anche Bill Clinton. Lo aveva detto lui stesso, in un’intervista che aveva rilasciato di recente, di essere “fuori di sé dalla gioia”. Nel frattempo Hillary non rinuncia ai suoi progetti, perché, se sono vere le indiscrezioni, potrebbe scendere in campo per la campagna presidenziale per le elezioni nel 2016. Di conseguenza la piccola Charlotte batterebbe un vero e proprio record: un nonno materno ex presidente e una nonna materna forse prima presidente donna alla Casa Bianca.

    Chelsea, quando Bill Clinton era stato eletto presidente degli Stati Uniti, aveva soltanto 13 anni. Il tempo sembra essere volato e adesso è diventata mamma. Ne ha fatti di passi avanti: si è laureata all’Università di Stanford, è stata ad Oxford per conseguire un master, ha avuto un importante incarico alla NBC e poi si è impegnata nella fondazione di famiglia. Il matrimonio con Marc, banchiere, è stato celebrato nel 2010.

    Possiamo dire a buon diritto che Charlotte ha dietro le spalle una famiglia davvero impegnata, che tuttavia ha dovuto affrontare situazioni difficili, le quali non sono mancate, a partire dalla vicenda che ha messo tutti in grande imbarazzo: lo scandalo Lewinsky. Anche per Chelsea in quella situazione non deve essere stato facile, ma adesso le difficoltà sono superate, i nonni sono contenti, Bill ha finalmente “messo la testa a posto” e adesso si divertirà a coccolare la piccola Charlotte.

    Quello che ne ricaviamo è il ritratto di una famiglia felice e forse ha avuto proprio ragione la figlia dell’ex presidente statunitense, che, poco prima della nascita di Charlotte, ha dichiarato: “Ci sono così pochi misteri al mondo, la cui risposta, qualsiasi sia, è una bella risposta”. Adesso Chelsea ha lasciato l’ospedale, per godersi la sua vita insieme alla figlioletta.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Congedo di maternitàGossipHillary ClintonMamme VIPSpettacoliStati Uniti d'AmericaBill Clinton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI