NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Laura Chiatti incinta di un maschio: dopo il matrimonio con Marco Bocci l’attesa per il bebè

Laura Chiatti incinta di un maschio: dopo il matrimonio con Marco Bocci l’attesa per il bebè
da in Alfonso Signorini, Attori, Attrici, Gossip, Laura Chiatti, Marco Bocci, Spettacoli, Televisione, Vip incinta
Ultimo aggiornamento:

    Laura Chiatti incinta di un maschio. Così si è appurato, almeno secondo ciò che dicono le fonti, le quali riferiscono di essere ben informate. Dopo il matrimonio con Marco Bocci, adesso c’è l’attesa per questo figlio, che dovrebbe arrivare fra qualche mese. Nel frattempo la Chiatti si prepara per il suo ruolo di mamma ed è stata vista a Roma a dedicarsi allo shopping per tutto il necessario che occorrerà al bebè. I fotografi sono stati attenti ad immortalarla nel momento in cui faceva un giro per i negozi, alla ricerca del cestone e del corredino.

    Di solito Laura Chiatti tende a trascorrere la sua vita privata, senza far trapelare nulla, che possa mettere a rischio la sua privacy. Ma questa volta ha dovuto rinunciare alla riservatezza. E il suo Marco? Laura Chiatti è stata vista da sola, Marco Bocci non c’era, perché probabilmente impegnato sul set di Squadra Antimafia 6. In ogni caso la futura mamma si dedica con grande gioia agli acquisti e probabilmente non vede l’ora di stringere fra le braccia il suo piccolino, che arriverà a inizio 2015. Col suo pancione in vista, Laura fa proprio una bella figura, appare splendida, nonostante abbia un look comodo e non particolarmente elegante.

    Aggiornamento del 25/09/2014 a cura di Giorgio Rini

    Laura Chiatti è incinta di Marco Bocci. A dare lo scoop è Alfonso Signorini, sulla copertina del suo settimanale Chi. Dopo il grande matrimonio a Perugia, i due attori si appresterebbero quindi a diventare genitori. La ‘maledizione’ di Emma Marrone ha colpito ancora?

    Bebè in arrivo per Chiatti e Bocci, parola di Alfonso Signorini. Il giornalista lancia lo scoop sulla copertina del suo settimanale Chi, ripetendolo anche sul proprio profilo Twitter.

    Come potete vedere, c’è poco da fraintendere, le parole di Signorini sono chiare.

    Marco Bocci sta per diventare papà. Già da diverse settimane si parlava di una possibile gravidanza della Chiatti, ma non c’erano mai state conferme in proposito. Il giornalista, esperto assoluto nel campo del gossip, sembra invece non avere dubbi al riguardo, dando per certa la notizia. Se così fosse, dunque, i due attori sarebbero prossimi a metter su famiglia, a brevissima distanza di tempo dalla celebrazione delle nozze.

    Il matrimonio dell’anno si è svolto lo scorso weekend a Perugia, al cospetto di amici e parenti. Non c’è stato spazio invece per i tantissimi curiosi che speravano di avere un posto in prima fila e che si sono ritrovati davanti barricate e cordoni di sicurezza. Una cerimonia blindatissima ha visto Bocci e la Chiatti prinunciare il fatidico ‘sì’, con la speranza che sia per sempre.

    Curioso davvero il destino degli ex di Emma Marrone, il cui status sentimentale sta diventando quasi materiale per barzellette. La cantante è stata infatti fidanzata con Marco Bocci, che si è messo con Laura pochissimo tempo dopo la rottura con Emma. Ma non è finita qua: la Marrone aveva infatti cercato di superare con l’attore romano la delusione vissuta col ballerino di Amici Stefano De Martino: quest’ultimo l’aveva lasciata senza troppi complimenti per mettersi con Belen Rodriguez. I due sono presto convolati a nozze e hanno coronato il loro sogno d’amore con la nascita del piccolo Santiago.
    Che la storia stia per ripetersi, dunque? Se effettivamente Bocci e la Chiatti stanno per diventare genitori, avrebbero forse ragione coloro che parlano di ‘maledizione di Emma Marrone’: breve serenità con lei, seguita da nozze e figlio con un’altra. C’è davvero da temere per il futuro sentimentale della giovane star nostrana.

    672

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfonso SignoriniAttoriAttriciGossipLaura ChiattiMarco BocciSpettacoliTelevisioneVip incinta
    PIÙ POPOLARI