Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: nel film in uscita anche due attori di Game of Thrones

Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: nel film in uscita anche due attori di Game of Thrones
da in Attori, Attori stranieri, Cinema, Game Of Thrones, Serie TV, Spettacoli, Lena Headey
Ultimo aggiornamento:

    Colpo di scena dell’ultimo minuto! Sono partite in questi giorni le riprese di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, il film in uscita l’anno prossimo e ispirato al romanzo di Seth Grahame-Smith. La scheda della pellicola riporta già diversi nomi noti al pubblico delle serie televisive, ma proprio all’ultimo si aggiungono due attori d’eccezione: Lena Headey e Charles Dance di Game of Thrones sono entrati a far parte del cast!

    Prendete un grande classico della letteratura e infarcitelo di un’apocalisse a base di zombie, cosa può uscirne fuori? Niente di meno che il caso letterario degli ultimi anni, un fenomeno che ha scalato le classifiche mondiali e spinto Natalie Portman a produrne un adattamento cinematografico. Dopo una lunga fase di pre-produzione, cast e troupe sono pronti a iniziare con le riprese, ma a quanto pare c’è stato tempo e modo di inserire due new entry in corsa. Loro sono i volti di Tywin Lannister e Cersei Lannister, due dei personaggi più oscuri della saga di Martin, ma anche più noti. Non è stato rivelato quali ruoli andranno a ricoprire in Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, ma per la pellicola è comunque un’ottima mossa.

    La Headey e Dance vanno ad aggiungersi a un già nutrito cast, formato in buona parte da attori di serie tv. La protagonista è Lily James (Rose di Downton Abbey), che vestirà gli indomiti panni di Elizabeth Bennet, mentre Sam Riley (visto in Maleficent) si calerà nella parte di Mr. Darcy.

    Con loro ci saranno Matt Smith (Doctor Who) nel ruolo dell’untuoso Mr Collins), Jack Huston (Boardwalk Empire) in quello di George Wickham, Bella Heathcote (sarà una delle quattro sorelle Bennett) e Douglas Booth.

    La sceneggiatura è firmata invece da David O. Russell (American Hustle) e Burr Steers. Per chi ancora non sapesse di cosa si tratta, Orgoglio e Pregiudizio e Zombie è una rivisitazione del romanzo della Austen in salsa apocalittica. In una campagna inglese infestata dai morti viventi, Elizabeth e le sue sorelle sono chiamate a sterminare le malefiche creature, mettendo a frutto gli insegnamenti paterni di arti marziali. Ma cosa succede quando un ricco e affascinante giovanotto si presenta con le sue tecniche di combattimento rivoluzionarie e un atteggiamento insopportabilmente saccente?

    Orgoglio e Pregiudizio e Zombie punta ad essere una delle pellicole più originali del prossimo futuro, nonché più spassose. E’ ancora presto per parlare di trailer, ma restate in attesa per ulteriori aggiornamenti e date uno sguardo alla fotogallery sul cast, che trovate in apertura.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttori stranieriCinemaGame Of ThronesSerie TVSpettacoliLena Headey
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI