NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Principe Harry e Pippa Middleton insieme in Italia: invito a nozze per la coppia

Principe Harry e Pippa Middleton insieme in Italia: invito a nozze per la coppia
da in Gossip, Matrimonio, Pippa Middleton, Principe Harry, Spettacoli, Vip
Ultimo aggiornamento:
    Matrimonio in Italia per il Harry e Pippa

    Il principe Harry e Pippa Middleton sono venuti insieme in Italia, per partecipare ad un matrimonio, quello dell’amico imprenditore Charles Gilkes. Quest’ultimo si è sposato con Trotha Taylor presso il castello di Monopoli. Avrebbero dovuto partecipare all’evento anche William e Kate, che sono amici degli sposi. A causa di vari motivi non sono stati presenti: William era in visita ufficiale a Malta e la duchessa è stata impedita dai disturbi della gravidanza. In ogni caso Pippa e Harry non hanno perso l’occasione di fare questo viaggetto, per godersi la felicità dei neosposi.

    Qualche pettegolezzo si è già scatenato sulla vicenda, a partire da alcune voci, diffuse ormai da tempo, secondo le quali fra Pippa Middleton e il principino Harry possa esserci qualcosa. Tuttavia sono soltanto delle ipotesi e delle voci maliziose, che lasciano il tempo che trovano. Dalle notizie che trapelano dalla stampa internazionale, almeno di quella che si occupa di gossip, sappiamo benissimo che i due sono già impegnati, ciascuno per conto proprio.

    Quella, secondo la quale il principe Harry e Pippa possano stare assieme, è una storia vecchia. D’altronde lei alle nozze è stata avvistata con il fidanzato, Nicko Jackson. Quindi non c’è tesi che tenga: la sorella di Kate sarebbe in dirittura d’arrivo, per pronunciare il suo sì. Forse potrebbe essere proprio lei la prossima a sposarsi in famiglia.

    E il principe Harry? Per lui le nozze sembrano essere ancora lontane. Il minore dei reali inglesi preferisce ancora divertirsi, passando da una fiamma all’altra.

    In estate tutti dicevano che facesse scintille con Camilla Thurlow, ex miss Edimburgo. Adesso sembra invece che ci sia una vera e propria intesa con Cressida Bonas. I due erano già stati insieme, ma per qualche mese hanno preso strade diverse. Lei ha preferito mettere davanti ad ogni altra cosa il suo lavoro e ha debuttato in teatro. Dal canto proprio anche Harry sembrava essere preso da una serie di impegni, che non gli hanno lasciato molto tempo a disposizione.

    Adesso qualcuno li ha visti insieme e probabilmente sono pronti a ricominciare la loro love story. Insomma, il principino Harry sembra che sia molto preso dai suoi molti amori, che lo vedono sempre al centro del gossip. Al matrimonio sono stati fotografati belli e raggianti: sono molti i fans che aspettano che prima o poi fra i due possa esserci un avvicinamento.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMatrimonioPippa MiddletonPrincipe HarrySpettacoliVip
    PIÙ POPOLARI