NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Belén festeggia il compleanno: la showgirl argentina compie 30 anni

Belén festeggia il compleanno: la showgirl argentina compie 30 anni
da in Belen Rodriguez, Gossip, Modelle, Personaggi TV, Showgirls, Spettacoli, Vip
Ultimo aggiornamento:

    Belén festeggia il suo compleanno. La showgirl argentina, infatti, nata il 20 settembre del 1984, compie 30 anni. La Rodriguez è la maggiore di tre figli e per lei il successo arriva subito, già a partire dal 2001, quando comincia a lavorare come modella, sia nel suo Paese di origine, ma anche in Messico e negli Stati Uniti. Nel 2003 Belén si diploma al liceo artistico e si iscrive a Scienze della comunicazione e dello spettacolo a Buenos Aires. Ma evidentemente le sue aspirazioni sono altre e, più che restare dietro le telecamere, preferisce mostrarsi in tv.

    Per questo motivo decide di trasferirsi in Italia e intraprende la carriera di showgirl. Subito sul piccolo schermo viene notata per la sua bellezza mozzafiato. Molti sono i lavori televisivi come donna dello spettacolo e poi, ad un certo punto della sua vita, Belén incontra Stefano De Martino, il suo grande amore. Questa storia d’amore è stata, specialmente all’inizio, oggetto di molte critiche. L’ex ballerino di Amici, infatti, stava assieme alla cantante Emma, ma non c’è niente da fare, all’amore non si può resistere: fra Belén e Stefano è scoppiata subito la passione.

    Le vicissitudini che sono seguite sono state tante, fino a quando la love story ha trovato il suo coronamento con la nascita del piccolo Santiago.

    Prima di Stefano, dal 2009 al 2012, la showgirl è stata legata al fotografo Fabrizio Corona e prima ancora aveva avuto una relazione con Borriello. Belén non è mai mancata di stare al centro dell’attenzione, sia per i suoi amori, ma, in generale, per la sua popolarità. Il suo matrimonio è stato uno dei più seguiti degli ultimi tempi.

    Tuttavia, come tutti i personaggi famosi, Belén ha anche suscitato delle critiche. E’ di qualche giorno fa, per esempio, lo scontro fra Belén Rodriguez e Selvaggia Lucarelli. L’argentina è stata ampiamente criticata, prima per l’abito indossato al matrimonio di Elisabetta Canalis con Brian Perri e poi perché avrebbe preso in giro una ragazza sovrappeso, che ha lasciato un commento sui social. Belén sa difendersi, quando è il momento giusto, non a caso, infatti, ha spiegato che il profilo della fan non era nient’altro che un fake.

    La showgirl è comunque consapevole del fatto che molti non la lasceranno mai in pace solo per il fatto di essere famosa. Intanto, impegnata con il suo lavoro e a fare la mamma di Santiago, le resta poco tempo. Di certo comunque avrà trovato un attimo, per festeggiare il raggiungimento di questo traguardo d’età, magari sorridendo alle nostre spalle, brindando in intimità con il suo Stefano.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezGossipModellePersonaggi TVShowgirlsSpettacoliVip
    PIÙ POPOLARI