Claudia Galanti e Tommaso Buti, è amore in pubblico: Arnaud Mimran si vendica

da , il

    Escono allo scoperto Claudia Galanti e Tommaso Buti, neo coppia dello showbiz, ormai pronti a vivere il proprio amore in pubblico. Dopo le voci che si erano accavallate nelle ultime settimane, mai confermate nè smentite, arrivano le prove fotografiche a togliere qualunque dubbio. E Arnaud Mimran come l’ha presa? Per nulla bene, a quanto pare.

    E’ il settimanale Chi a pubblicare gli scatti incontrovertibili, che ritraggono la Galanti alla festa di compleanno del suo Buti. L’aggettivo possessivo è d’obbligo, visto l’atteggiamento che i due hanno manifestato nel corso della serata e le effusioni pubbliche a cui si sono abbandonati.

    A fine agosto Claudia Galanti aveva dichiarato di essere tornata single, confermando la rottura col compagno Arnaud Mimran, padre dei suoi tre figli. Già allora si vociferava di una relazione della showgirl con l’imprenditore nostrano Tommaso Buti, ma la diretta interessata si era riservata la facoltà di non rispondere al riguardo.

    E’ evidente comunque che i rumor fossero veritieri e a questo punto si può tranquillamente dedurre che sia stato proprio Buti a far naufragare il rapporto tra la Galanti e Mimran. Questi ultimi erano infatti in procinto di sposarsi, dopo la nascita a marzo della loro terzogenita, ma all’improvviso tutto è andato a monte. I progetti di nozze sono saltati e la modella paraguaiana ha rilasciato interviste sbandierando il proprio status di donna libera e felice.

    Come si vede dalle foto scattate alla festa di compleanno di Buti, che si è tenuta al Trepidarium dei Roster nel Giardino dell’Orticoltura, tanto libera in realtà non lo era. Semplicemente l’impegno era con un altro uomo.

    A questo punto c’è da domandarsi come abbia reagito Mimran e, sempre secondo Chi, il francese non l’avrebbe presa affatto bene. Ecco quanto si legge sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini:

    ‘Non appena Arnaud Mimran ha scoperto che Claudia Galanti e Tommaso Buti hanno deciso di rendere pubblica la loro storia si è precipitato a Milano e in un momento d’ira ha tagliuzzato tutti i vestiti dell’ex moglie, ha spezzato i tacchi di molte costose paia di scarpe e si è ripreso numerosi gioielli che le aveva regalato. Poi è tornato a Parigi. Claudia grida vendetta.’

    Eppure, solo qualche giorno fa il facoltoso Mimran era stato pizzicato in giro per Roma in compagnia della bella Linda Santaguida.

    Claudia Galanti e Tommaso Buti