Avril Lavigne e Chad Kroeger, divorzio in arrivo: è rottura dopo un anno di matrimonio

Avril Lavigne e Chad Kroeger, divorzio in arrivo: è rottura dopo un anno di matrimonio
da in Avril Lavigne, Cantanti, Coppie Vip, Divorzio, Gossip, Musica, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    E’ arrivata al capolinea la storia d’amore tra Avril Lavigne e Chad Kroeger, il cui divorzio sembra ormai imminente. Il matrimonio delle due star è durato appena un anno, a dispetto di tutte le promesse ed esternazioni manifestate dalla coppia. Pare proprio che la star canadese non riesca a trovare stabilità sentimentale: a soli 29 anni ha già collezionato due divorzi.

    La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno, diffusa da una molteplicità di siti d’oltreoceano. Secondo quanto riferito dal magazine Us Weekly, è stato lo stesso Kroeger a sganciare la bomba, andando in giro per Los Angeles e annunciando agli amici la fine del matrimonio con Avril. Lei, d’altro canto, si era fatta pizzicare dai fotografi lo scorso agosto senza la fede al dito. Solo un mese prima la coppia aveva celebrato il primo anniversario di nozze e la cantante aveva twittato entusiasta il regalo che il maritino le aveva fatto: un bel diamante di 17 carati. Quel tweet è poi misteriosamente sparito, così come qualunque menzione reciproca sui rispettivi account.

    Una fonte vicina alla coppia ha rivelato a E! News che i coniugi hanno molti problemi e passano gran parte del loro tempo a litigare:

    ‘Il fatto è che si sono conosciuti lavorando a un progetto comune e l’attrazione è scaturita da quella collaborazione. Inoltre, lei veniva da una serie di relazioni in cui non si sentiva apprezzata dal punto di vista artistico, e con Chad avvertiva invece quel genere di connessione. Ora che però l’album non ha dato i risultati sperati, stanno scoprendo che sussitono parecchie divergenze tra loro…’

    Chad e Avril si sono conosciuti nel 2012, tramite appunto una collaborazione artistica. Quell’anno la star canadese aveva posto fine alla relazione con Brody Jenner, durata due anni; dopo solo un mese e sei giorni di fidanzamento, Kroeger le aveva posto la fatidica domanda e lei aveva detto ‘sì’.
    Nel 2009, invece, Avril aveva divorziato dal cantante dei Sum 41, Deryck Whibley, a cui era legata dal 2003 e con cui era convolata a nozze nel 2006.

    Un’altra fonte ha poi dichiarato sempre a E! News:

    ‘Non so cosa accadrà. Avril ha un forte senso di maternità e sperava, dopo la realizzazione di questo disco, di prendersi finalmente il tempo per metter su famiglia.’

    Con il frontman dei Nickelback pronto a firmare le carte del divorzio, sembra difficile che riesca a realizzare un simile progetto.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Avril LavigneCantantiCoppie VipDivorzioGossipMusicaSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI