NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mario Balotelli e Emma Dalton: dopo la notte passione la caccia

Mario Balotelli e Emma Dalton: dopo la notte passione la caccia
da in Calcio, Gossip, Mario Balotelli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Ancora una balotellata. Dopo una notte di passione, Mario Balotelli caccia di casa Emma Dalton, parrucchiera fan del Liverpool rispedita a casa in taxi dopo aver soddisfatto gli ‘appetiti’ del calciatore. Ma la ragazza, una parrucchiera, non si è persa d’animo, ed ha postato una foto per poi vendicarsi spiattellando tutto al quotidiano Mirror; e non è chiaro cosa ne pensi Rosie Tapner, ultima fiamma – presunta – dell’attaccante dei Reds.

    Abbiamo fatto sesso per tre ore a casa sua. Durante l’atto mi ha detto: ‘Mi piace. Questo mi aiuta a giocare meglio“. Così Emma Dalton svela al Mirror la sua notte d’amore con Mario Balotelli: la ragazza, tifosa del Liverpool, ha trascorso una notte infuocata con Mario dopo qualche giorno di corteggiamento online (lei ha scritto a lui, che ha risposto chiedendole foto e numero), ma nel bel mezzo della notte, lui l’ha scaricata, buttandola fuori di casa senza tanti complimenti e dicendole di tornare a casa in taxi.

    Lei è a dir poco furiosa: “Sapevo aveva una brutta reputazione ma pensavo fosse cambiato, è stato affascinante e pensavo fosse single, quindi mi sono detta: ‘Perché no?’ E ora mi sento stupida.

    Non sarei mai dovuta andare a casa sua, gli interessava solo una cosa e poi mi ha scaricato“, spiega a tutti i giornali che si ‘degnano’ di ascoltarla.

    Emma Dalton sarebbe arrivata a casa di Balo con alcune amiche, e dopo una serie di shottini alla vodka, sarebbe arrivato l’invito a passare del tempo da soli in camera da letto; dopo tre ore, l’ha cacciata nel bel mezzo della notte. Delusa e incavolata, per vendetta Emma ha spedito a Mario una foto del suo lato B con una grande “X” rossa sotto le iniziali MB, come a voler dire: “Sei eliminato!“.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioGossipMario BalotelliSpettacoli
    PIÙ POPOLARI