NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pirati dei Caraibi 5: Orlando Bloom tornerà a vestire i panni di Will Turner?

Pirati dei Caraibi 5: Orlando Bloom tornerà a vestire i panni di Will Turner?

    In Pirati dei Caraibi 5 Orlando Bloom tornerà a vestire i panni di Will Turner? E’ ancora presto per dirlo, ma l’attore britannico ha mostrato chiari spiragli d’apertura riguardo un suo possibile ritorno nel popolare franchise della Disney, dopo aver disertato il quarto capitolo Oltre i Confini del Mare.

    L’esperienza di lavorare con Johnny Depp e il regista Gore Verbinski è stata splendida per me. Uno dei motivi per cui mi sono fiondato ad accettare il primo film era proprio Johnny. Crescendo avevo sviluppato tanta ammirazione nei suoi confronti e avere la possibilità di lavorare con lui è stato un onore‘, queste le dichiarazioni di Orlando Bloom riportate dal Daily Mail, che avrebbe accennato anche ad alcune misteriose ‘discussioni in corso‘ tra l’attore e la produzione del film.

    Orlando Bloom aveva abbandonato la saga dopo il terzo episodio Ai Confini del Mondo, preferendo dedicarsi ad altri progetti cinematografici. Inoltre le vicende del suo personaggio, il pirata Will Turner, avevano trovato la loro naturale conclusione con il ricongiungimento, dopo dieci anni di lontananza forzata, con l’amata Elizabeth Swann (Keira Knightley) e il figlio nato dalla loro unione. In caso di rientro nel franchise bisognerebbe quindi trovare l’escamotage adatto per reinserire Turner nella storia e soprattutto inventarsi qualcosa per giustificare l’assenza di Elizabeth, visto che a differenza di Bloom la Knightley ha più volte ribadito di considerare definitivamente chiusa la sua esperienza con i pirati.

    Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane.

    Pirati dei Caraibi 5 – Dead Men Tell No Tales (in italiano dovrebbe essere tradotto I Morti Non Parlano) uscirà nei cinema di tutto il mondo il 7 luglio 2017 per la regia di Joachim Ronning ed Espen Sandberg, con inizio delle riprese previsto all’inizio del prossimo anno, presumibilmente in Australia. Al momento il cast è composto unicamente da Johnny Depp/Jack Sparrow, anche se diverse fonti danno per scontata anche la conferma di Geoffrey Rush e Kevin McNally, rispettivamente nei panni di Hector Barbossa e Joshamee Gibbs, mentre per il ruolo del cattivo di turno si è fatto il nome di Christoph Waltz. Anche della trama si sa poco o nulla, se non che verterà attorno a una vendetta da parte di un membro della Marina Britannica, e che Jack Sparrow e la sua ciurma si vedranno coinvolti in un’altra avventura nel bel mezzo del Triangolo delle Bermuda. Tra le nuove protagoniste ci dovrebbe essere una presunta strega che poi si rivelerà essere una scienziata.

    467

    PIÙ POPOLARI