Juan Carlos di Spagna va a vivere con l’amante Corinna Larson

Juan Carlos di Spagna va a vivere con l’amante Corinna Larson
da in Gossip, Pettegolezzi, Spagna, Spettacoli, Juan Carlos
Ultimo aggiornamento:

    Juan Carlos di Spagna vivrebbe con l’amante Corinna Larson a Londra. Lo rivela il settimanale Oggi, che, a proprio dire, avrebbe interpellato delle fonti molto vicine al reale di Spagna. Già ci sono molti pettegolezzi su questa notizia, perché si dice che il re ben presto si sposerà proprio con Corinna, dopo aver divorziato dalla regina emerita Sofia. Corinna Larson dal 2000 è diventata principessa, perché ha sposato il principe Casimir zu Sayn-Wittgenstein, dal quale si è separata nel 2005.

    E’ davvero un susseguirsi di notizie e sono molte le voci che si rincorrono. In molti sanno bene che già questa estate, per la prima volta in 40 anni, Juan Carlos ha deciso di non andare nella residenza estiva a Palma di Maiorca. Non è affatto un caso che il re abbia fatto questa scelta. Ecco infatti che cosa si racconta in giro: Juan Carlos e Corinna avrebbero trascorso alcuni giorni ospiti in una villa in Marocco.

    Sembra questo l’epilogo di una storia che finisce così dopo tanti anni di matrimonio. Molte se ne sono dette e addirittura c’è chi ha ipotizzato che Juan Carlos avrebbe avuto ben 1.500 amanti. Lo ha scritto in una biografia non autorizzata la giornalista di El Mundo Pilar Eyre. Secondo il punto di vista della scrittrice, la condotta di Juan Carlos nel corso del tempo sarebbe stata a dir poco scandalosa e ad un certo punto Juan Carlos e Sofia avrebbero iniziato a dormire in camere separate.

    Tutto avrebbe avuto inizio perché la regina lo avrebbe raggiunto a Toledo per fargli una sorpresa, ma lo avrebbe trovato tra le braccia di un’altra.

    Sembra che Juan Carlos abbia avuto molte scappatelle in vari hotel del Paese, avventure con principessine, cantanti e spogliarelliste. Sofia, secondo la biografia, avrebbe cercato di far buon viso a cattivo gioco, ma probabilmente alla fine non ce l’avrebbe più fatta. Insomma, pettegolezzi o verità? E’ impossibile dirlo, però le fonti di oggi sono proprio sicure e quella di Juan Carlos con la sua Corinna sarebbe stata davvero una fuga d’amore.

    Il famoso settimanale sostiene che il monarca emerito non si sarebbe mai allontanato dalla sua ultima fiamma e, se è vera la notizia della sua lontananza da Palma di Maiorca, dovremmo davvero esserne quasi certi. Si sta scatenando un vero e proprio terremoto sentimentale, chissà che ben presto non intervenga lo stesso Juan Carlos a rivelare la verità su una storia dagli aspetti davvero misteriosi.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPettegolezziSpagnaSpettacoliJuan Carlos
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI