Deborah Roversi ha un nuovo fidanzato: dopo Pirlo, Alessio Albini

Deborah Roversi ha un nuovo fidanzato: dopo Pirlo, Alessio Albini
da in Calcio, Gossip, Pettegolezzi, Spettacoli

    Deborah Roversi ha un nuovo fidanzato: l’ex moglie di Pirlo è innamorata di Alessio Albini. Si tratta di un imprenditore 40enne dal fisico mozzafiato. I due sono stati fotografati in spiaggia, a Forte dei Marmi. Deborah era completamente tra le braccia del suo amore. Si sono visti baci, abbracci e coccole. I due facevano proprio sul serio. Evidentemente Deborah non si è lasciata disorientare da tutti quei pettegolezzi, che la mettevano a confronto con la nuova fidanzata dell’ex marito, Valentina Baldini.

    Anzi, possiamo dire che ha dato la “giusta risposta” a tutti coloro che le si erano messi contro. Forse qualcuno aveva ipotizzato che Andrea Pirlo era andato alla ricerca di una bellezza più fresca? Non è assolutamente così. Deborah è una donna desiderabile, che ha mostrato con il suo nuovo compagno tutta la sua sensualità.

    Evidentemente adesso per lei i suoi 12 anni di matrimonio con Pirlo appartengono al passato. Avrà deciso di chiudere un capitolo della sua vita e di aprirne un altro. Sembra proprio che le ex dei calciatori più famosi stiano dimenticando i loro amori passati, per rifarsi una vita. Lo stesso ha fatto anche Alena Seredova, che, dopo la fine della storia d’amore con Gigi Buffon, ha un nuovo fidanzato.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioGossipPettegolezziSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI