Jennifer Aniston incinta: l’attrice di Friends presto mamma con la fecondazione in vitro

Jennifer Aniston incinta: l’attrice di Friends presto mamma con la fecondazione in vitro
da in Attrici, Brad Pitt, Friends, Gossip, Gravidanza, Jennifer Aniston, Spettacoli, Vip
Ultimo aggiornamento:
    Jennifer Aniston si è sottoposta alla fecondazione in vitro

    Jennifer Aniston incinta. L’attrice di Friends presto diventerà mamma e forse il tutto è dovuto alla fecondazione in vitro. Così almeno sostiene la stampa americana, che fa riferimento proprio a questa tecnica di procreazione assistita. Lo ha scritto il magazine Ok, che sostiene con sicurezza la vicenda, parlando di un trattamento cominciato diversi mesi fa e che sarebbe stato portato avanti grazie ai suoi stessi ovuli congelati.

    Evidentemente il compagno Justin Theroux sarebbe consapevole della situazione. Le fonti citate hanno anche spiegato che l’attrice non è disponibile in questo momento a dare l’annuncio ufficiale della gravidanza, perché prima intende essere sicura sulla salute del bambino. Il trattamento della fecondazione in vitro sarebbe iniziato precisamente 6 mesi fa.

    La notizia ha già scosso il mondo dello spettacolo, scatenando una serie di pettegolezzi, ma forse sarebbe il caso di rispondere ad essi con il tipico atteggiamento della Aniston stessa, la quale poco tempo fa ha detto a chiare lettere di non sentirsi di valere meno come donna solo perché fino ad ora non ha partorito un figlio.

    Aggiornamento del 09/09/2014 a cura di Giorgio Rini

    Jennifer Aniston è incinta

    Jennifer Aniston è incinta di quattro mesi. L’attrice di Friends e ex moglie di Brad Pitt diventerà mamma per la prima volta. Pare che Jennifer e il compagno Justin Theroux abbiano già scelto il nome del futuro nascituro, di cui non si sa ancora il sesso. Secondo quanto riportato dal magazine InTouch pare che questa sia la volta buona per l’attrice di diventare mamma.

    Non è la prima volta che girano notizie sulla presunta gravidanza della Aniston; ma sembra che questa volta il fiocco (rosa o blu) abbia dato la possibilità alla ex star di Friends di riconciliarsi con sua madre, con cui da tempo non era in buoni rapporti.

    Quali sono le coppie più belle di Hollywood? GUARDA LA GALLERY

    Se fosse vero sarebbe una bella notizia per l’attrice quarantacinquenne che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe seguito cure per la fertilità o sarebbe stata disposta all’adozione pur di diventare mamma. Grazie alla gravidanza, l’ex moglie di Brad Pitt avrebbe conquistato la copertina di InTouch con una foto che la ritrae un po’ ingrassata e con una didascalia un po’ forzata: “Il mio bambino è un miracolo”. Sarà vero?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBrad PittFriendsGossipGravidanzaJennifer AnistonSpettacoliVip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI