Michelle Hunziker incinta del terzo figlio nel 2014: dopo Sole da Trussardi un altro bebè

Michelle Hunziker incinta del terzo figlio nel 2014: dopo Sole da Trussardi un altro bebè
da in Eros Ramazzotti, Gossip, Gravidanza, Matrimonio, Michelle Hunziker, Personaggi TV, Showgirls, Spettacoli, Televisione, Tomaso Trussardi
Ultimo aggiornamento:

    Michelle Hunziker incinta, è ufficiale. Dopo Sole – e il matrimonio – nel 2014-2015 la coppia Hunziker – Tomaso Trussardi avrà un altro figlio. La conferma arriva dall’account facebook della showgirl: “Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè!“, il messaggio inequivocabile lasciato ai suoi tanti fan.

    Che Michelle Hunziker fosse incinta di Tomaso Trussardi era una ‘voce’ che girava da tempo, ma è la showgirl a ufficializzarlo hai suoi tanti fan: “Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè!“, scrive la bionda showgirl sul suo account facebook.

    La coppia ha già una figlia, Sole, nata l’anno scorso, e dopo il matrimonio – previsto il 10 ottobre 2014 – arriverà un nuovo figlio: nonostante quanto emerso nei giorni scorsi – una gravidanza gemellare – a giudicare dallo status della Hunziker la gravidanza dovrebbe essere ‘singola’: ricordiamo che qualche settimana fa Michelle era stata fotografata fuori dallo studio di un ginecologo milanese dopo aver lasciato in tutta fretta le vacanze in Versilia e ad inizio settembre aveva mostrato forme sospette.

    Dopo Sole – e Aurora, avuta da Eros Ramazzotti – Hunziker partorirà quindi il terzo figlio, il secondo con Tomaso Trussardi, con cui si sposerà a breve: affisse le pubblicazioni, il matrimonio dovrebbe celebrarsi tra una mesata.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi dell’8 settembre 2014

    Michelle Hunziker incinta. Dopo la news del matrimonio con Tomaso Trussardi, Novella 2000 lancia la notizia che la showgirl sarebbe in dolce attesa, e non di un bimbo ma di due gemelli. La showgirl di origini svizzere è stata avvistata in modalità pancia piatta durante la vacanza in Versilia, vacanza che però è terminata anzitempo, pare a causa delle nausee. Dopo il salto, tutti gli indizi sulla gravidanza di Michelle Hunziker.

    Michelle Hunziker incinta: dopo Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, e Sole, avuta da Tomaso Trussardi, la showgirl aspetterebbe due gemelli dal futuro marito. Secondo Novella 2000, sarebbe stato un amico di Michelle e dell’erede della casa di moda a farsi sfuggire la notizia, senza dimenticare che da giorni la Hunziker – che ha interrotto bruscamente e anticipatamente la vacanza in Versilia – non si fa vedere in giro.

    Per il settimanale di gossip, “Michelle Hunziker è di nuovo incinta, e questa volta per lei e il compagno Tomaso Trussardi sarebbero in arrivo ben due gemelli. Diverse le prove ‘a carico’ della coppia, che avrebbe addirittura interrotto le vacanze al mare per tornare a Milano. Trussardi avrebbe infatti confidato ad un vicino che Michelle è già in preda alle nausee mattutine, e poco dopo sarebbe stato avvistato nei pressi di una nota clinica pediatrica, la stessa dove appena 10 mesi fa era nata la prima figlia“.

    Insomma, la bella Michelle potrebbe diventare mamma per la terza e quarta volta: al momento la gravidanza non è confermata, ma dopo la notizia del matrimonio Hunziker-Trussardi, previsto per il 10 ottobre, nel 2015 la coppia potrebbe essere allietata dalla nascita di uno o due figli.

    580

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eros RamazzottiGossipGravidanzaMatrimonioMichelle HunzikerPersonaggi TVShowgirlsSpettacoliTelevisioneTomaso Trussardi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI