Robert Pattinson: la nuova fidanzata è FKA Twigs? L’ex di Kristen Stewart paparazzato

Robert Pattinson: la nuova fidanzata è FKA Twigs? L’ex di Kristen Stewart paparazzato
da in Attori, Attori stranieri, Gossip, Robert Pattinson, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Robert Pattinson: la nuova fidanzata è FKA Twigs? L’ex di Kristen Stewart paparazzato

    E’ di nuovo nell’occhio del ciclone del gossip, Robert Pattinson, a causa delle voci su una nuova fidanzata. Lei è FKA Twigs, nome d’arte di Tahliah Barnett, una cantautrice e ballerina inglese in ascesa nel panorama musicale. L’ex fidanzato di Kristen Stewart e la giovane artista sono stati pizzicati a passeggio insieme per le strade di New York.

    Sono bastati pochi scatti per infiammare le pagine di cronaca rosa mondiale e riportare l’attenzione sull’idolo delle adolescenti, Robert Pattinson. A più di un anno di distanza dalla drammatica fine della relazione con la collega Kristen Stewart, l’attore si è fatto vedere in giro con un’attraente sconosciuta, che tanto sconosciuta non è.

    Galeotta fu la Grande Mela, teatro delle passeggiate sospette di RPatz, in visita a New York con alcuni amici. Unica componente femminile della compagnia è Tahliah Barnett, in arte FKA Twigs, ritratta sempre a stretta distanza dalla star di Hollywood. Immagini compromettenti o equivoche non ce ne sono, è bene dirlo, e i due potrebbe benissimo essere solo amici.

    Ma chi è la misteriosa fanciulla in questione? Tahliah ha 26 anni ed è una cantautrice e ballerina inglese di origini giamaicane. La giovane si è fatta conoscere in rete grazie al video di al video di ‘Water Me’, che è diventato parecchio popolare tra i frequentatori del web e gli amanti del genere R&B, ma ora sta tentando il grande salto: ad agosto è uscito il suo primo album, intitolato LP1, a cui spera di farne seguire molti altri.

    Secondo la rivista americana Us Magazine, Robert e Tahliah si sarebbero conosciuti grazie a degli amici comuni e tra loro sarebbe scattata una simpatia istantanea. I due avrebbero quindi cominciato a frequentarsi per approfondire meglio la conoscenza e starebbero uscendo insieme da un mese. ‘E’ tutto ancora agli inizi, per ora si stanno divertendo’, si legge sulle pagine del settimanale.

    Sarà davvero così? La giovane artista inglese ha catturato il cuore del bel Pattinson? Per lui sarebbe la prima relazione effettiva dopo quella con Kristen Stewart, la cui presenza rischia di essere parecchio ingombrante. Non è facile occupare lo spazio lasciato vacante dalla protagonista di Twilight, e forse anche per questo i presunti piccioncini stanno procedendo con molta calma.

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttori stranieriGossipRobert PattinsonSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI