Caterina Balivo e Guido Maria Brera sposi: matrimonio a Capri per la coppia

da , il

    Caterina Balivo e il fidanzato Guido Maria Brera sposi. Dopo lo scoop di Novella 2000 il matrimonio (civile) è certificato da Giancarlo Leone, direttore di Rai 1 che per primo, via Twitter, ha svelato la foto delle nozze della coppia. Un matrimonio civile – svoltosi sabato a CaprI: a celebrarlo il sindaco di Capri Gianni De Martino – perché Brera, sposato e divorziato già una volta, non può risposarsi in chiesa a meno di annullamenti della Sacra Rota.

    Ci aveva stupito il silenzio social di Caterina Balivo, ma ora c’è un perché: lo scoop di Novella 2000 era anticipato e il matrimonio tra la conduttrice di Detto fatto e il compagno Guido Maria Brera è in realtà avvenuto solo sabato. “La signora Brera vi augura buonanotte” ha twittato sabato sera la neosposa da Capri, protagonista di una cerimonia a sorpresa con pochi invitati.

    Balivo e il manager Brera si sono sposati nel municipio di Capri, nozze civili cui è seguita una festa tra i Faraglioni e “felicità unica” come dice la conduttrice tv. Il primo scatto della cerimonia privata l’ha postato su Twitter il direttore di RaiUno, Giancarlo Leone, con scritto “W gli sposi!”, uno della trentina di invitati voluta dalla coppia.

    Le nozze sono state per pochi intimi – unico momento ‘mondano’, il riso e applausi al passaggio della coppia di neo nella famosa Piazzetta – ma la conduttrice della Rai non ha dimenticato il suo seguito social, pubblicando svariate foto della giornata. “Just Married con Guido Brera. Prima foto da signora Brera! Felicità unica”, la didascalia di una delle tante foto.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi dell’1 settembre 2014

    Caterina Balivo e Guido Maria Brera sposi: matrimonio segreto per la coppia?

    Caterina Balivo di Detto Fatto e il fidanzato Guido Maria Brera si sono sposati, con un matrimonio celebrato in gran segreto in una località sconosciuta. Lo scoop è di Novella 2000, anche se non è chiaro se le nozze siano ‘ufficiali’ o ufficiose, una cerimonia dal significato simbolico per celebrare ‘in famiglia’ cinque anni d’amore e la nascita del piccolo Guido Alberto, avvenuta due anni fa. Per la cronaca, la conduttrice, attivissima via social, non ha ancora confermato o smentito la notizia.

    Caterina Balivo si è sposata con il compagno Guido Maria Brera: il matrimonio, sempre che di vere nozze si tratti, sarebbe avvenuto tra Italia, Grecia e Kenia. Sono infatti queste, come documentato dalla stessa conduttrice di Detto Fatto dalla sua pagina facebook, le località in cui la coppia e i figli hanno trascorso le vacanze.

    A lanciare lo scoop è Novella 2000, che però non offre documentazione fotografica del matrimonio. La conduttrice, dal canto suo, non ha ancora fatto sapere nulla dalla sua pagina ufficiale: l’ultima foto, ad oggi, è quella del compleanno del fidanzato (marito?), con una torta e gli auguri dai figli di Brera e dalla Balivo.