NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Micol Olivieri è incinta di una femmina: svelato il nome di sua figlia

Micol Olivieri è incinta di una femmina: svelato il nome di sua figlia
da in Attrici, Fiction, I Cesaroni, Micol Olivieri, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Conto alla rovescia per il parto della ‘piccola’ di casa Cesaroni. Micol Olivieri è incinta di sette mesi e ha già rivelato da tempo di aspettare una femmina. Ora l’interprete di Alice Cudicini svela il nome che lei e il marito hanno scelto per la loro primogenita: la bimba si chiamerà Arya.

    Se il nome non vi è nuovo è probabilmente perché l’avete già sentito nella serie tv Game of Thrones, tratta dai romanzi de ‘Le cronache del ghiaccio e del fuoco’ di George R.R. Martin. Uno dei personaggi più amati dai fan è infatti la piccola Arya Stark, ragazzina tutta coraggio e determinazione. Micol ha scelto proprio questo nome per la bambina che porta in grembo, ma a sentire l’attrice non c’è nessun collegamento con la saga fantasy. Ecco come la Olivieri ha spiegato la decisione sulla propria pagina Facebook:

    ‘Arya (in tibetano ‘Pagpa’) significa ‘nobile’ nel senso di ‘colui che ha superato lo stato di essere umano ordinario’ cioè ‘essere spiritualmente superiore’. Quando ci si incammina sul sentiero dell’Illuminazione Perfetta, vi sono da superare 7 gradi, dopo aver superato il 7° si diventa Arya. Le persone ordinarie possono solo lavorare per sperare di poter raggiungere il primo grado. Gli Arya, che hanno superato il 7° grado, vengono considerati nobili.’

    La piccola intanto dà segni di grande vivacità, come dichiarato dalla futura mamma ai microfoni di Visto:

    ‘Arya è piuttosto attiva, si muove e scalcia. Solo per il matrimonio mi ha dato tregua per tutto il giorno.’

    Micol Olivieri e Christian Massella si sono sposati il 16 luglio 2014 e ora l’attesa è tutta per il lieto evento.

    Aggiornamento del 26 agosto 2014 a cura di Valentina Proietti

    Micol Olivieri, da anni conosciuta come Alice Cudicini de ‘I Cesaroni’, è ormai cresciuta e ora che è incinta si prepara a mettere un fiocco rosa sulla porta: l’attrice, infatti, aspetta una femmina dal fidanzato Christian e sarà così mamma per la prima volta.

    La ragazza quindi ci ha tenuto a non dare troppo ascolto alle critiche da parte di chi la considera troppo giovane per una gravidanza (ha ventun anni) e non vede già l’ora di essere alle prese con pannolini e biberon.

    L’attrice è ora al quinto mese ed è per questo che ha voluto posare per il settimanale “Diva e donna” con il pancione nudo al colmo della felicità dando un annuncio che per ogni futura mamma è sempre molto importante: “Ho preso sei chili e superato un momento di crisi, ho avuto paura per una colica, ma la bambina sta bene. Aspettiamo una femminuccia, anche se per motivi diversi entrambi volevamo un maschietto. Io perché so che quando crescono sono più legati alla madre, Christian perché sperava di poterci giocare al pallone”.

    Il nome invece è ancora tutto da scegliere con la consapevolezza che la bimba verrà al mondo in un momento molto speciale: “Nascerà proprio quando andrà in onda la nuova stagione de ‘I Cesaroni’, con quella fiction sono diventata donna. piacerebbe chiamarla Cheyenne, ma anche Brigitte, Nina, Apollonia…”. Il lieto evento quindi si avvicina, ma non sarà l’unico in programma per questa giovane coppia che ha già programmato le nozze a marzo: “I preparativi procedono molto bene, sarà tutto come abbiamo sognato. In uno splendido casale nel verde”.

    601

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciFictionI CesaroniMicol OlivieriSpettacoli
    PIÙ POPOLARI