Ice Bucket Challenge virali tra i vip italiani: Belen Rodriguez sfida Marcuzzi, Fedez e Canalis

Ice Bucket Challenge virali tra i vip italiani: Belen Rodriguez sfida Marcuzzi, Fedez e Canalis
da in Belen Rodriguez, Emma Marrone, Fiorello, Instagram, Laura Pausini, Marco Mengoni, Matteo Renzi, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione, Tennis, Vip, Paola Turci
Ultimo aggiornamento:

    Attivissima su Instagram, poteva Belen Rodriguez sottrarsi alla moda viral-social del momento? No, e anche per lei arriva – come per tanti altri vip italianil’Ice Bucket Challenge, le secchiate d’acqua gelata a favore della lotta contro la Sla, la sclerosi laterale amiotrofica.

    Come dicevamo ieri, dopo aver coinvolto Mark Zuckerberg, Bill Gates, Justin Bieber, Gisele Bundchen, Lady Gaga e Jennifer Lopez, l’Ice Bucket Challenge arriva anche da noi e prende piede tra i vip italiani. Chi saranno i prossimi vip tricolori ad essere nominati per la secchiata d’acqua ghiacciata? Per ora, un breve riassunto dell’Ice Bucket Challenge in Italia.

    Fiorello, chiamato in causa da Laura Pausini e Roberta Vinci, si immortala su YouTube e sfida il premier Matteo Renzi, mentre Belen Rodriguez si affida al suo social preferito, Instagram.

    In maglietta bianca, dal Salento dov’è in vacanza, la showgirl argentina – chiamata in causa da Marco Mengoni – si filma mentre si rovescia in testa un secchio d’acqua: le sue nominate sono Alessia Marcuzzi, Fedez e Elisabetta Canalis.

    Ma dopo Katy Perry e Miley Cyrus e la nostra Pausini, altri cantanti e vip italiani arriveranno: Bocelli, Mengoni e Pausini hanno già dato, quest’ultima nominando moltissime colleghe da Paola Turci a Syria, passando per Emma Marrone. Insomma, le nomination all’Ice Bucket Challenge si moltiplicano, e basterà tenere d’occhio i profili ufficiali dei vip nostrani per, c’è da scommetterci, vederne delle belle.

    374

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI