Laura Pausini, Donde Quedo Solo Yo: video del duetto con Alex Ubago

Laura Pausini, Donde Quedo Solo Yo: video del duetto con Alex Ubago

    Terminato il chiacchiericcio sull’ormai celebre video senza veli in Perù, Laura Pausini con Donde Quedo Solo Yo torna finalmente a far parlare di sé per ciò che sa far meglio, ovvero cantare, e annuncia il nuovo singolo per il mercato spagnolo e latino-americano in duetto con la star iberica Alex Ubago.

    Donde Quedo Solo Yo è la versione in lingua spagnola di Dove Resto Solo Io, uno dei tre brani inediti (gli altri due sono Limpido e Se Non Te) facenti parti della raccola 20 – The Greatest Hits, pubblicata lo scorso anno per celebrare il ventennale della carriera della Pausini.
    Scritto dalla stessa artista di Solarolo insieme a Virginio Simonelli, il pezzo è stato adattato in spagnolo da Jorge Ballesteros per 20 – Grandes Exitos (l’edizione del greatest hits per il mercato ispanico), mentre il nuovo duetto con Alex Ubago farà parte di una riedizione che uscirà il 23 settembre 2014 in occasione della partecipazione di Laura Pausini come coach internazionale al talent show televisivo La Voz… Mexico (in pratica il The Voice messicano). Il nuovo album conterrà altri due duetti inediti: Entre Tu y Mil Mares con Melendi e Sino a Ti con Thalia.

    Il cantante Alex Ubago, poco noto da noi ma famosissimo in Spagna, è nato a Vitoria nel 1981 e ha portato diversi album al top delle classifiche del suo Paese e di molte nazioni latino-americane. Il video di Donde Quedo Solo Yo con Ubago e Laura Pausini, che accompagna l’uscita del singolo e che potete ammirare più in basso, è stato girato in Italia nelle scorse settimane.

    Intanto Laura Pausini, che lo scorso 15 agosto si è esibita live in un esclusivo concerto a Monte-Carlo, proseguirà il suo tour mondiale a settembre nel magico scenario dell’Arena di Verona, poi in autunno con cinque date negli Stati Uniti e, infine, nei primi mesi del 2015 con altri spettacoli in Australia e a Mosca.

    Laura Pausini Donde Quedo Solo Yo

    433

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI