Diego Armando Maradona schiaffeggia un giornalista

Diego Armando Maradona schiaffeggia un giornalista
da in Calcio, Diego Armando Maradona, Giornalismo, Gossip, Programmi TV, Spettacoli, Talk Show, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Maradona prende a schiaffi un giornalista

    Diego Armando Maradona ha schiaffeggiato un giornalista. Il famoso campione ha perso proprio le staffe e non ha resistito a comportarsi in maniera non violenta nei confronti di un reporter, “colpevole” di avergli fatto una domanda di troppo. Il giornalista gli aveva chiesto delle informazioni riguardo alle compagnie frequentate da Maradona. Quest’ultimo, durante le sue vacanze a Buenos Aires, invece di trascorrere una giornata tranquilla con Veronica Ojeda e il piccolo Diego Fernando, ha finito con il perdere la calma e con il reagire in maniera spropositata.

    Maradona aveva assistito ad uno spettacolo al teatro nazionale. Poi all’uscita ha risposto alle domande dei giornalisti e, ad un certo punto, dopo che gli è stato chiesto chi frequenti, il Pibe de oro ha perso il controllo di se stesso. Prima ha cominciato ad urlare, ha detto di essere felice, di stare bene, di non essere più un ragazzo e che quindi nessuno ha il diritto di dirgli più che cosa debba fare o meno. Poi è sceso dall’auto e ha sferrato uno schiaffo al giornalista che gli aveva rivolto la domanda nei dettagli. Ancora una volta Diego Armando è finito nell’occhio del ciclone, questa volta per un atteggiamento che avrebbe potuto sicuramente essere molto più composto. Ma si sa, tutti conosciamo il temperamento “acceso” del noto campione di calcio.

    Aggiornamento a cura di Giorgio Rini dell’11/08/2014

    Diego Armando Maradona ubriaco

    Diego Armando Maradona ubriaco davanti alle telecamere dei giornalisti. Ad accaparrarsi il video, l’emittente televisiva argentina América 2, che ieri ha mandato in onda le immagini: intorno alle 3 di notte, l’ex pibe de oro – all’apparenza ubriaco – esce da un ristorante e si scaglia contro l’ex fidanzata Rocìo Oliva; i microfoni dei giornalisti pronti ad attenderlo. Maradona, inoltre, avrebbe lasciato intendere che possa essere proprio lei la responsabile dell’incendio scoppiato solo qualche giorno fa nella casa del padre dell’ex campione.

    Le immagini sono state trasmesse il 29 luglio 2014. Ad “ospitarle” una trasmissione tv argentina: una sorta di talk show con opinionisti in studio, che hanno ricostruito le ultime vicende intorno alla figura di Diego Armando Maradona, con gli ultimi retroscena e fatti di cronaca.

    Nei giorni scorsi, infatti, l’accusa dei fratelli dell’ex pibe: hanno attribuito la responsabilità delle fiamme proprio all’ex fidanzata di Maradona, che avrebbe subìto anche una denuncia, per questo.

    Ma non solo. Diego Armando Maradona avrebbe accusato l’ex fidanzata di aver distrutto “tutti i ricordi di mia madre“, con l’incendio avvenuto alla casa del padre.

    Già lo scorso mese, inoltre, aveva denunciato l’ex fidanzata con l’accusa di furto: gli avrebbe derubato dei regali – dice – per un valore complessivo di 400.000 euro. Lei, invece, si è difesa così: regali che non vuole restituire.

    Non è la prima volta, del resto, che l’attuale commissario tecnico dell’Arabia Saudita si è cacciato nei guai: noti i suoi problemi col fisco e con Equitalia.

    Per fortuna, però, non solo cattive notizie: solo due giorni fa il Diego internazionale ha segnato un gol spettacolare in Argentina, durante una partita benefica, all’età di 53 anni.

    Intanto, il video è diventato virale sul web. La tv italiana pronta a dedicare ampio spazio alla vicenda? Lo scopriremo molto presto. Una guerra tra ex, finita in tv, con un inedito Maradona ripreso dalle telecamere.

    605

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioDiego Armando MaradonaGiornalismoGossipProgrammi TVSpettacoliTalk ShowTelevisione
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI