NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Albano e Romina di nuovo insieme? Un ballo in Spagna riaccende la passione

Albano e Romina di nuovo insieme? Un ballo in Spagna riaccende la passione
da in Al Bano, Cantanti, Facebook, Festival di Sanremo 2016, Loredana Lecciso, Musica, Personaggi TV, Romina Power, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Albano e Romina di nuovo insieme? Si moltiplicano le segnalazioni di un ritorno di fiamma per la coppia di cantanti, che ha ballato un lento sul palco di Girona, in Spagna, guardandosi negli occhi. Certo, il prezzo del biglietto pagato dai fan per vederli potrebbe valere qualche, ma gli indizi di un ritorno di fiamma per la celebre coppia di Felicità cominciano a farsi consistenti.

    Albano Carrisi e Romina Power tornano a far sognare i loro fan con un lento sul palco di Girona, in Spagna, guardandosi negli occhi. Al Bano e Romina stanno di nuovo insieme? Il riavvicinamento amichevole è certificato da tempo, ma gli indizi cominciano a far pensare che i due abbiano ritrovato la felicità e l’amore.

    Dopo il concerto-evento di Mosca e quello di Atlantic City, l’abbandono di Cellino San Marco da parte di Loredana Lecciso e la foto postata dalla figlia Cristel, arriva il video del concerto a Perelada, vicino a Girona, con un tenero ballo tra Albano e Romina, che si conclude con loro che si tengono per mano.

    E i fan giovani e meno giovani della coppia, possono continuare a sognare la felicità per Albano e Romina…

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 6 agosto 2014

    Albano e Romina tornano insieme? I due hanno ritrovato la felicità, e l’intervista rilasciata da lui a gente fa ben sperare e non esclude l’amore. Maggiori speranze le dà una fotografi (d’epoca) pubblicata su facebook dalla figlia Cristèl Chiara Carrisi, dove i due si mostrano giovanissimi, abbracciati e innamorati come due ragazzini. Ma cosa ha detto Albano a Gente? Tutte le dichiarazioni dopo il salto.

    Cantiamo Felicità perchè oggi, come tanti anni fa, ha un senso. Non è una forzatura. La tensione tra noi è svanita. La donna che mi ha fatto una guerra assurda ha sotterrato l’ascia.

    L’atmosfera che respiro adesso, così sana, così serena, mi fa bene all’anima e al cuore. È una nuova vita con lei. Un nuovo capitolo che si fonda sulla pace, sulla consapevolezza che il brutto è passato. Che i figli sono felici, che in me lei non vede più un nemico e io in lei non troverò più una nemica. Anzi“.

    Così Al Bano al settimanale Gente conferma il riavvicinamento a Romina Power, riavvicinamento che potrebbe aver provato la gelosia – smentita – di Loredana Lecciso: la pace tra i due cantanti è insomma cosa fatta, resta da capire se è riscoppiato anche l’amore. Di certo, il rapporto professionale rimane saldo, ma non comprenderà il Festival di Sanremo 2015. Dice ancora il cantante:

    Rivederci su un palco fa rivivere un insieme di nostalgia, di ricordi del momento fantastico fatto di amore puro, unico e irripetibile che abbiamo vissuto. E Sanremo ne è stato per anni la vetrina più bella. Ma tengo a precisare che io sono solista e andrò in pensione da solista. E se mai volessi tornare al Festival lo farei così: io, la mia voce, un brano e la gara. Escludo che quel teatro ci ospiterà di nuovo in coppia: ho grande rispetto per quell’evento, non voglio che adesso diventi un modo per fare marketing”.

    718

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Al BanoCantantiFacebookFestival di Sanremo 2016Loredana LeccisoMusicaPersonaggi TVRomina PowerSpettacoli
    PIÙ POPOLARI