Ilaria D’Amico in vacanza in Sardegna con l’ex: lascia a casa Gigi Buffon

Ilaria D’Amico in vacanza in Sardegna con l’ex: lascia a casa Gigi Buffon
da in Alena Seredova, Calcio, Gianluigi Buffon, Giornalismo, Gossip, Ilaria D'Amico, Pettegolezzi, Spettacoli, Vacanze, Vacanze Vip
Ultimo aggiornamento:

    Ilaria D’Amico è andata in vacanza in Sardegna con l’ex e con il figlio Pietro. La giornalista, dopo aver trascorso una settimana in Grecia con Gigi Buffon, ha preferito fare in modo che il portiere restasse libero per attendere i suoi impegni e lei è partita. Ad aspettarla c’erano il figlioletto, insieme al suo papà, Rocco Attisani. Proprio a quest’ultimo la giornalista è stata legata per 8 anni. Tutti e tre sono stati paparazzati in spiaggia e sembravano formare davvero un’allegra famiglia!

    Ilaria ormai ha chiuso definitivamente la sua storia con Rocco, eppure i due, molto probabilmente per amore del figliolo, appaiono molto tranquilli insieme al bambino. I genitori lo riempiono di attenzioni. Sebbene ormai la nota giornalista abbia i pensieri rivolti totalmente nei confronti del portiere, non ha trascurato di mantenere rapporti di serenità con il padre di suo figlio. Buffon è stato richiamato a Vinovo, per iniziare la preparazione precampionato. Nel frattempo Ilaria sfoggia le sue curve al mare, lasciando che tutto, anche i suoi rapporti sentimentali, appaiano alla luce del sole. Anche la storia burrascosa, fatta di pettegolezzi a proposito di Alena Seredova, sembra essere ormai alle spalle.

    Aggiornamento a cura di Giorgio Rini del 07/08/2014

    Vacanze finite per Ilaria D'Amico

    Ilaria D’Amico, dopo essere stata con Buffon in vacanza, ha deciso di ritornare a casa con il figlio Pietro. E’ stata beccata all’aeroporto di Olbia, mentre cercava di intrattenere il bambino, prima della partenza.

    Le vacanze per lei e per il piccolo sono finite. E’ ora di ritornare agli impegni della vita di ogni giorno. Ilaria D’Amico si mostra molto affettuosa con il bambino e cerca di far trascorrere il tempo, facendogli osservare qualcosa che si muove dentro un acquario.

    La nota giornalista ha trovato il tempo di trascorrere bene la sua estate e adesso ha scelto un momento per ritornare alle sue solite occupazioni. I giorni passati in completo relax con Buffon devono essere stati un vero e proprio toccasana, le hanno permesso di riposarsi a dovere. D’altronde Ilaria aveva bisogno di lasciarsi alle spalle tutti i pettegolezzi che erano seguiti all’inizio della sua love story con il noto portiere della Nazionale. Se da un lato tutti hanno ritenuto che la vera vittima della vicenda sia stata Alena Seredova, ex moglie di Buffon, forse qualcuno si è preoccupato di considerare anche lo stato d’animo di Ilaria D’Amico?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alena SeredovaCalcioGianluigi BuffonGiornalismoGossipIlaria D'AmicoPettegolezziSpettacoliVacanzeVacanze Vip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI