NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Orlando Bloom vs Justin Bieber: Selena Gomez in rehab per il rifiuto dell’attore?

Orlando Bloom vs Justin Bieber: Selena Gomez in rehab per il rifiuto dell’attore?
da in Attori, Cantanti, Gossip, Justin Bieber, Orlando Bloom, Selena Gomez, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Orlando Bloom e Justin Bieber, scazzottata a Ibiza

    Selena Gomez assediata dai paparazzi dopo la rissa che ha visto coinvolti Orlando Bloom e Justin Bieber potrebbe tornare in rehab. A Los Angeles, la cantante è stata letteralmente presa di mira da alcuni giornalisti, che le hanno chiesto per chi parteggiasse tra i due contendenti. La Gomez ha però problemi più urgenti cui pensare: le indiscrezioni dicono infatti che la cantante abbia mandato un sms ad Orlando per chiedergli di ‘vendicarsi insieme’ di Bieber, ma il rifiuto di lui l’avrebbe così devastata che la giovane avrebbe intensificato il consumo di alcool e droga, tanto che si parla di imminente rehab.

    Assediata dai paparazzi dopo la rissa Orlando Bloom – Justin Bieber, Selena Gomez potrebbe tornare in rehab per le svariate sostanze stupefacenti che la cantante americana avrebbe assunto durante le vacanze (e continuando anche dopo la fine delle ferie): secondo i magazine americani, la Gomez sarebbe ormai solita al consumo di marijuana ed ecstasy, con i genitori sull’orlo della disperazione.

    Non è chiaro perché Gomez assuma droghe, ma stando al gossip americano, sarebbe devastata dal rifiuto di Bloom: dopo il pugno di Bieber, la cantante avrebbe scritto all’attore chiedendogli del ‘sesso per vendetta‘, ma Bloom, conscio anche dei problemi della cantante con alcool e droga, avrebbe rifiutato per “non abbassarsi al livello di Bieber“.

    La rissa tra i due uomini continua comunque ad essere mediaticamente interessante: purtroppo, i fan non ascolteranno la versione della cantante, che alla domanda “Per chi parteggi?”, si è infilata furiosamente nell’auto senza rispondere.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 6 agosto 2014

    Prosegue lo scontro fra Orlando Bloom e Justin Bieber. Dopo il pugno, la popstar su Instagram ha rincarato la dose. Di certo Bieber non si è accontentato di essere venuto quasi alle mani con l’attore, ma ha voluto fare di più. Naturalmente dalla sua parte il famoso cantante americano ha potuto contare sulla potenza mediatica, di cui gode. Per questo non ha fatto altro che spostare lo scontro sui social network. Su Instagram ha pubblicato due foto: una che raffigurava Miranda Kerr, l’ex moglie di Orlando Bloom, che, secondo i motivi del litigio, sarebbe finita fra le braccia di Justin.

    La seconda fotografia, invece, immortalava l’attore a capo chino, apparentemente intristito, chissà poi per cosa. Insomma, Justin Bieber questa volta sembra davvero aver esagerato. Non soltanto ha sfiorato la rissa con Orlando Bloom, ma poi, invece di contribuire a sedare tutta la situazione, non ha fatto altro che far scattare altre scintille. Probabilmente l’intenzione era quella di vantarsi con tutte le sue fans del fatto di aver intrapreso una relazione (presunta) con Miranda Kerr. Poi si dice che Orlando Bloom non ha fatto bene a cercare di assestargli un pugno! Justin continua a provocare!

    Aggiornamento a cura di Giorgio Rini del 31/07/2014

    Una vera e propria rissa ha coinvolto alcune ore fa Orlando Bloom e Justin Bieber, che ha evitato per un pelo un pugno in pieno volto. I due si sono scontrati in un noto locale di Ibizia, sotto gli occhi di moltissimi testimoni. L’attore avrebbe cercato di rifilare un cazzotto in faccia alla giovane popstar, mancando clamorosamente il bersaglio.

    Per tutta risposta, Bieber si è vendicato via Instagram.

    Secondo quanto riportato dal sito americano TMZ e dai testimoni presenti, Orlando Bloom e Justin Bieber si sono trovati faccia a faccia al ristorante Cipriani di Ibiza. L’incontro ha provocato subito scintille tra i due, che si sono resi protagonisti di una lite pubblica. E’ stato a quel punto che uno degli avventori del locale ha tirato fuori il suo cellulare e si è messo a riprendere la scena. Il reporter per caso ha così avuto modo di filmare il pugno volante che la star de Il Signore degli Anelli ha cercato di indirizzare contro la mascella della popstar canadese. Il colpo non è andato però a segno, tra le imprecazioni di Bieber ben udibili nel video.

    Gli addetti alla sicurezza e le rispettive bodyguard sono poi intervenuti per separare i due, evitando che la lite degenerasse ulteriormente. Quando la situazione è stata riportata alla normalità, i presenti sono esplosi in un applauso fragoroso.

    Tempo poche ore e Bieber è corso a mettere in atto la sua vendetta via social network. Il cantante ha infatti caricato sul proprio profilo Instagram una foto in bikini di Miranda Kerr, la modella di Victoria’s Secret ex moglie di Bloom. L’immagine è stata cancellata in fretta, ma non abbastanza da sfuggire all’occhio dei media.

    La ‘ripicca’ attuata dalla popstar darebbe credito a quanti attribuiscono motivazioni sentimentali alla rissa in questione. Da più parti si sostiene che dietro quel mancato pugno si celi la sottile figura di Selena Gomez. La cantante e attrice è stata fidanzata con Justin Bieber per lungo tempo, ma nei mesi scorsi è stata avvistata più di una volta in compagnia di Orlando Bloom, dando adito a pettegolezzi selvaggi.
    A questo punto, considerando la veemente reazione dell’attore nel trovarsi di fronte il cantante, forse non erano solo pettegolezzi infondati.

    949

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriCantantiGossipJustin BieberOrlando BloomSelena GomezSpettacoli
    PIÙ POPOLARI