Sky Sport Plus HD: il primo nuovo canale Sky con immagini da sogno

Sky Sport Plus HD: il primo nuovo canale Sky con immagini da sogno
da in Applicazioni, Calcio, Canali TV, Cellulari, Champions League, Cielo, Euro, Fox, Moto, MotoGP, Motor Sport, Sky, Sky Sport, Smartphone, Spettacoli, Tablet, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Sky Sport Plus HD: il primo nuovo canale Sky con immagini da sogno

    Sky…al settimo cielo. C’è chi è pronto a scommettere che col nuovo canale Sky Sport Plus in Super HD si arrivino a vedere persino i dettagli del Paradiso. Scherzi a parte, un nuovo canale tv, il primo in alta definizione così nitida, approda su Sky Italia a partire dal prossimo 19 agosto 2014. Un gioiellino dalle mille premesse che si collocherà al canale 204 di Sky e che mostrerà le grandi partite europee: dalla Uefa Champions League alle qualificazioni a Euro 2016, con sprazzi di ospiti in studio, speciali e quant’altro verrà in fieri. Per farvi posto, cambia anche la numerazione dei canali già esistenti: per ogni vantaggio (nessun costo aggiuntivo per gli abbonati allo sport), uno svantaggio (salta la vecchia numerazione dei canali).

    Il grande calcio europeo sbarca sulla piattaforma satellitare di Murdoch senza costi aggiuntivi per gli abbonati al pacchetto dello sport. Tutti gli eventi “live” verranno trasmessi per la prima volta con una qualità di immagini superiori anche all’HD che da qualche anno è entrato nelle nostre case. Un esperimento, il Super HD, che Sky aveva già testato in occasione dei Mondiali in Brasile quest’anno, e che, evidentemente, ha convinto più che mai gli addetti ai lavori.

    La prima data utile per rodare in definitiva il nuovo canale in super Hd è per i prossimi 19 e 20 agosto: sul canale 204 di Sky verrà trasmessa l’andata dei play off di Champions League.

    Grazie a Sky Go, inoltre, sarà visibile anche su pc, tablet e smartphone. Anche se, tutto ha un però, tra mille vantaggi uno svantaggio.

    La vecchia collocazione e numerazione dei canali di Sky Sport sarà definitivamente archiviata; ecco la nuova che spera di non creare troppi dissidi interiori negli affezionati al telecomando: 200 per Sky Sport24 Hd, 201 per Sky Sport 1 Hd, 202 per Sky Sport 2 Hd, 203 per Sky Sport 3 Hd, 204 per Sky Sport Plus Hd, 205 con Sky SuperCalcio HD, 206 con FOX Sport HD, 207 per Sky Sport F1 HD e, infine, 208 per Sky Moto GP HD.

    384

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI