Riccardo Montolivo e Cristina De Pin: news e foto dimostrano il desiderio di un bebé

da , il

    Riccardo Montolivo e Cristina De Pin: molte sono le news e diverse le foto, che indicano chiaramente come la loro intenzione sia quella di avere un figlio. La coppia vip si trova in vacanza a Miami Beach. Stanno trovando il tempo per rilassarsi un po’, prendendo il sole e facendo qualche tuffo in mare. Cristina De Pin ha sfoggiato un costumino molto striminzito. Molto probabilmente lo avrà comprato direttamente a Miami, perché, a quanto pare, avrebbe smarrito il bagaglio. I due si stanno dedicando ad una luna di miele a tutti gli effetti.

    La loro relazione va a gonfie vele e fra un tuffo e un’abbronzatura hanno anche il tempo di pensare al loro desiderio di avere un bebé. Non si tratta certo di ipotesi, perché a dirlo sono stati loro stessi. Riccardo e Cristina, infatti, hanno scritto a chiare lettere sui social: “Ci stiamo allenando per un bebé”. E molti indizi lo dimostrano. Sui social network, infatti, i due hanno pubblicato delle fotografie molto evidenti, che hanno come protagonisti dei bambini.

    In una foto sono mano nella mano con un bambino, figlio di una coppia di amici, in un’altra si mostrano con la loro nipotina. Insomma, si tratterebbe delle prove generali, per comprendere come ci si comporta da genitori. Che tutto questo nasconda qualche verità inaspettata? Siamo forse in presenza di una gravidanza?

    Non sembra proprio, anche perché il fisico di Cristina per il momento non tradisce nessuna curva sospetta. Intanto prosegue la loro vacanza a Miami, che sta diventando sempre di più all’insegna della passione. Riccardo Montolivo e Cristina De Pin sono stati visti scambiarsi coccole e tenerezze. Il momento, comunque, è propizio: sarebbe l’occasione giusta per mettere in cantiere un dolce pupetto.

    Tra l’altro in questo momento il noto calciatore non può tornare in campo. Ancora deve riprendersi per bene dall’incidente che lo ha costretto a non poter partecipare con la Nazionale italiana ai Mondiali di calcio. Non tutto, comunque, vien per nuocere! In questo momento Riccardo ha molto più tempo da dedicare alla famiglia e in particolare alla sua mogliettina.

    Gli ingredienti ci sarebbero tutti: vacanza-luna di miele, tempo a disposizione, effusioni varie. Che cosa aspettano questi due a diventare genitori? La coppia si è sposata a maggio. Forse ancora Riccardo e Cristina vogliono godersi qualche momento romantico, senza dover pensare ad essere genitori, con tutto il carico delle responsabilità che questo comporta. In ogni caso, il fatto stesso che starebbero pensando ad un bambino ci fa sospettare (e sperare) che presto potremo dare la bella notizia.