NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lapo Elkann a Le Iene: non sarà il conduttore della prossima edizione

Lapo Elkann a Le Iene: non sarà il conduttore della prossima edizione
da in Canali TV, Conduttori televisivi, Ilary Blasi, Italia 1, Le Iene, Mediaset, Personaggi TV, Programmi TV, Spettacoli, Televisione, Lapo Elkann
Ultimo aggiornamento:

    Lapo Elkann ha detto no a Le Iene. Italia Uno gli ha proposto di diventare il conduttore ufficiale della nuova edizione 2014-2015 ma, dopo una momentanea riflessione, il rampollo Agnelli ha annunciato che non ci sarà. Troppo impegnato col lavoro: l’affare non è andato in porto. Teo Mammucari resterebbe al timone insieme ad Ilary Blasi. La nuova edizione ricomincerà il prossimo 17 settembre 2014. Aria di cambiamenti generali, che hanno quasi portato Lapo Elkann a diventare uno dei volti di punta della nuova stagione tv a Mediaset. Ma niente da fare: non sarà lui a guidare Le Iene di Italia 1, che solo nei giorni scorsi ha “perso” Pablo Trincia corteggiato da Michele Santoro.

    L’indiscrezione è stata inizialmente lanciata dall’informatissimo Alfonso Signorini dalle pagine di Chi (“Sì, è vero, mi hanno contattato“, queste le parole pubblicate dal settimanale in uscita nelle edicole domani, 6 agosto). La notizia ha fatto il giro del web in meno di un paio d’ore; dopo una primo periodo di riflessione a seguito dell’avanzamento della proposta de Le Iene (“Non ho ancora deciso“, dice il rampollo Agnelli), la riserva è stata sciolta con fumata nera:

    La televisione è un mezzo che amo – ha annunciato Elkann ma credo che ognuno abbia la ‘sua arte’ e debba dare il meglio di sé nel proprio campo, specialmente se si hanno responsabilità aziendali‘.

    Nessun dubbio alcuno sull’interesse del programma di Davide Parenti, che firma uno dei prodotti di punta di Italia Uno. A confermarlo è stato lo stesso Elkann, raggiunto dall’Ansa, subito dopo:

    Sono stato effettivamente contattato dall’equipe di produzione de Le Iene. Li ringrazio dell’offerta e del tempo di riflessione offertomi per dare loro una risposta. Sanno però che il mio tempo è dedicato alla responsabilità di presidente (…)‘, ha così concluso il secondogenito di Margherita Agnelli.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canali TVConduttori televisiviIlary BlasiItalia 1Le IeneMediasetPersonaggi TVProgrammi TVSpettacoliTelevisioneLapo Elkann
    PIÙ POPOLARI