Nek in vacanza a Forte dei Marmi: estate di relax con la famiglia

da , il

    Nek si dedica al relax in vacanza

    Nek in vacanza si sta rilassando completamente con la famiglia a Forte dei Marmi. Il famoso cantante ha deciso di concedersi una pausa dai suoi numerosi impegni e ha preferito mettere da parte ogni formalità, per dedicarsi completamente al riposo. E’ stato visto godersi il sole e il mare, in modo da riuscire a ricaricarsi, per affrontare al meglio i suoi prossimi impegni professionali. Il noto artista non ha sfoggiato un look da vip: è stato fotografato, mentre si dedicava a far giocare la sua bambina in mezzo all’acqua e indossava dei pantaloncini e una maglietta un po’ sudaticcia.

    Non sarà il massimo del glamour, ma certamente per Nek in questo momento va bene così. Ultimamente ha accusato anche dei problemi di salute e adesso vuole liberare la mente completamente dai pensieri. A causa di questi problemi di salute è stato costretto ad annullare anche dei concerti, ma la famiglia sembra essere stata il rifugio più importante negli ultimi mesi per il noto cantautore.

    L’ultimo album di Nek, il cui vero nome è Filippo Neviani, porta proprio il suo nome e cognome e risale al 2013. Particolarmente interessante è il brano che Nek ha scritto come se fosse una sorta di lettera aperta rivolta a Dio. In questa canzone il cantante ha scelto di compiere una riflessione sulla situazione italiana, piena di difficoltà.

    L’artista è sempre molto impegnato e i suoi testi non sono mai superficiali: vanno sempre nel profondo. Tuttavia, in questo momento della sua vita, Nek molto probabilmente ha bisogno di riposo. Ecco, quindi, perché, insieme alla figlia e alle sue amichette, in riva al mare pensa completamente a fare il babysitter.

    Il mare è un po’ mosso e quindi le bambine non possono fare il bagnetto, Nek tuttavia riesce a trovare il modo giusto per intrattenere le piccole. Appare in forma e riesce a trovare anche un po’ di tempo per se stesso, per dedicarsi a giocare al pallone con gli amici. Adesso è il tempo di dedicarsi al divertimento, prima che ad ottobre esca il 12esimo album della sua lunga carriera.

    Ha annunciato lui stesso, durante il recente Coca Cola Summer Festival, l’arrivo del suo prossimo lavoro discografico e già i suoi numerosi fans non vedono l’ora di poterlo ascoltare. Il cantante, sicuramente, dopo questo periodo di riposo, riacquisterà tutte le energie necessarie, per regalare a tutti i suoi ammiratori il meglio dei suoi successi e, chissà, di certo anche qualche novità, che fa sempre piacere sentire da una voce così intrigante.