Orlando Bloom ed Erica Packer a Formentera: addio Miranda

da , il

    Orlando Bloom e Justin Bieber, scazzottata a Ibiza

    Orlando Bloom ed Erica Packer sono stati beccati insieme a Formentera. L’attore evidentemente vuole dimenticare Miranda Kerr. Dopo la rissa sfiorata con Justin Bieber, la popstar canadese è rimasta ad Ibiza con i suoi amici, mentre Bloom ha preferito recarsi in Spagna. E qui dobbiamo aprire un bel capitolo di pettegolezzi. Qualcuno potrebbe pensare che Orlando Bloom si sia recato a Formentera da solo. Ma perché essere così pessimisti? In fin dei conti il fascino di Bloom continua a colpire ancora: l’ex pirata dei Caraibi è stato visto su uno yacht proprio insieme alla modella.

    Ce ne sarebbero di cose da dire. Partiamo con la prima. Innanzitutto bisogna specificare che la modella è l’ex moglie di James Packer, che in passato è stato legato (pensate un po’) proprio a Miranda Kerr. Sembrerebbe davvero un caso e in effetti lo è. Oppure dovremmo parlare di un curioso scherzo del destino. Ma non andiamo subito a cose fatte. In realtà non si sa bene che cosa ci sia di preciso tra Orlando ed Erica.

    Non è detto nemmeno che si tratti di amore o di passione. Insomma, non possiamo dire con sicurezza se ci sia una relazione tra Orlando Bloom ed Erica Packer. Sappiamo con certezza, comunque, che i due formerebbero, almeno per le vacanze, una coppia affiatata. Evidentemente Orlando Bloom in questo momento ha bisogno di svagarsi, di non pensare ad altro, di dimenticare l’ex moglie.

    Sono tutte ipotesi, tuttavia i due insieme formano davvero una bellissima coppia. Ci aspetteremmo da un momento all’altro conferme ufficiali, ma, almeno per il momento, tutto tace. Nonostante questo, le voci si fanno sempre più insistenti. Orlando Bloom evidentemente sarà il protagonista del gossip delle prossime settimane, come già lo è stato in seguito al furioso (si fa per dire) litigio con Justin Bieber.

    I due ad Ibiza sarebbero venuti quasi alle mani, anche se poi il tutto si è risolto con qualche scaramuccia e con qualche “carezza”. Ma la colpa sembra essere stata della popstar canadese, che non resiste a fare certe provocazioni. Justin Bieber non si è neppure arreso di fronte all’evidenza e, qualche ora dopo la lite con Orlando Bloom, ha continuato a fare la parte del provocatore, postando su Instagram una foto che mostrava il famoso attore in atteggiamento triste, quasi pronto a piangere. Orlando Bloom farebbe meglio a lasciar correre e a dedicarsi in questo momento alla sua Erica.