Emma Marrone cade sul palco a Napoli durante il Limited Edition Tour 2014

Emma Marrone cade sul palco a Napoli durante il Limited Edition Tour 2014

    Dopo il siparietto hot di Laura Pausini in Perù, un nuovo incidente, questa volta assai meno ‘piccante’, ha coinvolto un’altra cantante italiana: Emma Marrone che cade sul palco di Napoli durante l’ultimo concerto del Limited Edition Tour 2014, e la sua pronta replica al pubblico che aveva già iniziato a sghignazzare, è infatti il nuovo video virale del momento, anche se probabilmente non arriverà mai a sfiorare la popolarità del filmato della Pausini.

    Tutto è accaduto l’altra sera sul palco dell’Arena Flegrea di Napoli, poco prima che Emma terminasse l’ultimo spettacolo della sua tournée estiva, a cui tra l’altro erano intervenuti in qualità di ospiti Malika Ayane e papà Rosario, protagonista di un bel duetto per chitarra e voce con la figlia sulle note di Io Son Per Te l’Amore.

    La cantante salentina, come solitamente fa in ogni concerto, stava presentando la sua band camminando su e giù per il palco, quando a un certo punto è indietreggiata un po’ troppo non accorgendosi della presenza di una cassa alle sue spalle. Il capitombolo è stato quindi inevitabile, ma Emma ha mostrato grande agilità evitando una caduta decisamente più clamorosa (e pericolosa, soprattutto per la sua schiena) e rispondendo con prontezza alle prime risatine del pubblico, tacciandolo con un ironico ‘Era tutto sistemato e programmato, non fate i fighi‘!

    La cosa è ovviamente finita lì, ma qualcuno ha ripreso con lo smartphone quanto accaduto e il video di Emma Marrone che cade sul palco a Napoli è adesso uno dei più cliccati della rete.

    Passando invece a faccende più serie, dopo la fine del Limited Edition Tour 2014, dal prossimo autunno Emma sarà di nuovo in pista con il suo tour autunnale Emma 3.0 (prima data l’8 novembre al Palasport di Acireale, ultima il 25 dello stesso mese al Mediolanum Forum di Assago, Milano, dopo aver cantato anche a Bari, Roma, Firenze, Rimini e Torino), in attesa di dedicarsi poi alle registrazioni del suo nuovo album che dovrebbe uscire nel corso del 2015.

    389

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI