Cristina Parodi e Marco Liorni a La Vita in Diretta: su Rai Uno nuovo conduttori tra cronaca, attualità e sociale

da , il

    Cristina Parodi e Marco Liorni a La Vita in Diretta

    Accompagnata da Marco Liorni, Cristina Parodi per La Vita in Diretta arriva munita di look anni ’60 e guanti verdi. Dopo aver ‘rubato’ il vestito a Michelle Obama per festeggiare l’elezione del marito a sindaco di Bergamo, la conduttrice e first lady di Bergamo ha nuovamente stupito nel corso del photocall di presentazione della nuova conduzione dello storico programma di Rai Uno che ripartirà l’8 settembre prossimo, ogni pomeriggio alle 16.15, con i due nuovi conduttori. E se le premesse sono queste (senza dimenticare che la coppia Parodi-Liorni torna a lavorare insieme dopo l’esperienza di Verissimo dal 1996 al 1998), ci permettiamo di pensare che il meglio deve ancora venire…

    Cristina Parodi sempre più trend setter: dopo aver copiato Michelle Obama, la conduttrice arriva con un abito smanicato stile anni ’60 bianco a pois verdi, guanti verdi coordinati con le scarpe decolté, occhiali da diva e capellone colorato. Insiema a Marco Liorni e a una Spider della Alfa Romeo, la giornalista ha posato così per il photocall di presentazione de La Vita in diretta, che tornerà l’8 settembre prossimo e si dedicherà a cronaca, attualità e temi legati al sociale.

    Passata alla Rai da La7 dove le cose non sono andate benissimo – Cristina Parodi Live e Cristina Parodi Cover sono stai chiusi dopo una sola stagion – la first lady bergamasca ha voglia di rivincita, ma senza stravolgere La vita in diretta: “Ho sempre guardato la trasmissione e trovo che il titolo sia bellissimo e non è assolutamente mia intenzione snaturare il programma. Certo – ha aggiunto Parodi – poi cercherò di dargli una mia impronta ma senza troppi stravolgimenti”.

    Nello staff autoriale del programma arriva anche Gregorio Paolini: tvblog.it conferma la notizia di Excite: il papà di Target (tra gli altri) supervisionerà il programma, avendo dalla sua una conoscenza pregressa della coppia dei conduttori, che ha già guidato nella succitata esperienza di Verissimo. Sempre secondo Tvblog, inoltre, il venerdì “la moglie di Giorgio Gori non sarà in studio a Roma, ma si collegherà in diretta da Milano, per dare conto al grande pubblico di Rai1, di tutto ciò che avverrà nel capoluogo lombardo a proposito dell’Expo 2015“.