Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore si sono lasciati, ma ‘rimane una profonda amicizia’

Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore si sono lasciati, ma ‘rimane una profonda amicizia’
da in Alessandra Amoroso, Amici di Maria De Filippi, Amore, Artisti, Cantanti, Gossip, Musica, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Alessandra Amoroso dice addio a Luca De Salvatore

    Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore si sono lasciati: è ormai un dato di fatto incontrovertibile. Eppure la cantante ancora non è molto propensa a parlare della fine di questa storia d’amore, che è durata a lungo. E’ stata intervistata dal settimanale Visto sulla rottura e ha voluto però precisare che l’amore che provava nei confronti di Luca non è sparito all’improvviso. La passione si è soltanto trasformata in un altro sentimento, in una profonda amicizia.

    La cantante salentina ha, infatti, a questo proposito dichiarato: “Mi spiace, ma non ho proprio voglia di parlarne. In questo momento desidero prima di tutto proteggere l’uomo che per tanti anni ho avuto vicino… Dopo mezza vita passata insieme, le cose si trasformano, ma tra noi rimane comunque una profonda amicizia”. I due, comunque, a parte questa dichiarazione, che è venuta fuori quasi inaspettata, hanno da sempre preferito non fare commenti sulla loro vicenda. Probabilmente anche da parte di Luca, proprio in nome del grande affetto che lo lega ad Alessandra, c’è la volontà di proteggerla.

    Aggiornamento a cura di Giorgio Rini dell’1/8/2014

    Adesso la famosa cantante è ritornata ad essere single. La loro è stata una storia d’amore che è durata molto tempo, anche perché i due si conoscono fin dall’infanzia. Più volte c’erano stati dei momenti di incomprensione, che li avevano portati a lasciarsi. In ogni caso sono sempre tornati insieme. Questa volta sembra che si sia trattato dell’addio definitivo. L’elemento determinante sarebbe stata la convivenza, un passaggio che avrebbe fatto emergere delle fratture da non sottovalutare.

    Tuttavia la stessa Alessandra Amoroso, che è stata al centro del gossip a causa di questa rottura con il suo fidanzato storico, ha inteso prima di ogni altra cosa proteggerlo.

    Infatti ha dichiarato: “Voglio prima di tutto proteggere l’uomo che per tanti anni ho avuto vicino. Ora però la convivenza è finita. L’amore cambia, si trasforma. Ora rimane il volersi bene dopo mezza vita trascorsa insieme”. E’ stata molto chiara e sincera la cantante che ha esordito nella trasmissione di Maria De Filippi, Amici. Fin dall’inizio i fans di Alessandra sono stati colpiti dalla sua spontaneità, che ha rivelato in più occasioni.

    Proprio partecipando ad un’altra trasmissione di Maria De Filippi, C’è posta per te, qualche tempo fa Alessandra Amoroso aveva conosciuto una donna, che aveva voluto fare una sorpresa al marito, grande fan della cantante. Il marito di Valeria (questo il nome della donna) le è rimasto accanto durante una grave malattia, che alla fine ha finito con l’avere la meglio. Su Facebook Alessandra Amoroso ha voluto rendere omaggio alla sua amica Valeria, postando un messaggio molto tenero.

    Davvero da ammirare l’atteggiamento di Alessandra, la quale non si arrende nemmeno di fronte alle difficoltà della vita. E adesso che ha terminato la storia con Luca ha voluto esprimere il suo ideale di uomo: Alessandra ama le persone che siano in grado di farla divertire, perché lei stessa è una persona che ama molto ridere.

    Per il momento non ci sarebbero altri uomini all’orizzonte, ma la cantante può contare su molti amici, soprattutto artisti con cui ha particolarmente legato. E’ lei stessa a nominarli, da Emma Marrone a Fiorella Mannoia, da Giorgia a Biagio Antonacci e a Francesco Renga. Alessandra ha affermato di aver conosciuto nel mondo della musica persone con grande umanità e talento.

    607

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandra AmorosoAmici di Maria De FilippiAmoreArtistiCantantiGossipMusicaPersonaggi TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI