Stefano De Martino news: l’ex ballerino di Amici apre un negozio di abbigliamento

Stefano De Martino news: l’ex ballerino di Amici apre un negozio di abbigliamento

    Stefano De Martino news: leggete le ultime novità, perché l’ex ballerino di Amici ha deciso di aprire un negozio di abbigliamento. Potrebbe essere davvero una bella svolta professionale, infatti, oltre a proseguire il suo mestiere di coreografo e a dedicarsi al ballo, il marito di Belen Rodriguez è pronto a diventare imprenditore. Aspetterà l’autunno e poi avvierà una nuova avventura lavorativa. Lo sanno bene coloro che hanno visto Stefano in questi giorni muoversi tra il Salento, dove si trova in vacanza con la famiglia, e Milano.

    Proprio nel capoluogo lombardo a settembre sarà inaugurato il suo primo negozio di abbigliamento, nella zona Castello Sforzesco. Non si ferma, quindi, il successo di Stefano De Martino, che, dopo aver sposato Belen, ha conseguito una tappa dopo l’altra. A dir la verità il suo successo era iniziato proprio con la partecipazione alla famosa trasmissione di Maria De Filippi.

    Il talent show lo aveva reso famoso. Tuttavia le malelingue non si fermano e c’è anche chi pensa che Stefano abbia tratto molti vantaggi soprattutto dal matrimonio con la showgirl argentina. Di recente Stefano ha postato su Facebook un video, in cui si vedeva in costume, completamente rilassato nell’idromassaggio, mentre beveva una spremuta d’arancia.

    L’aitante giovanotto non si risparmiava di fare il simpatico, scherzando e sorridendo, completamente libero da ogni preoccupazione. Chi fa un collegamento fra questa vita serena di Stefano e il suo successo lavorativo sarà tentato di riscontrare un’attinenza.

    In realtà non possiamo essere così cattivi nei confronti di questo ragazzo arrivato dal Salento, che comunque è riuscito a conquistare il cuore di molti fans.

    Che Stefano sia bravo come ballerino nessuno lo può negare. Certo, bisognerà vedere come andranno i suoi affari da imprenditore. Per lui è un campo completamente nuovo e sicuramente avrà molto da imparare. In ogni caso è vero che Stefano si sta lanciando con molto entusiasmo in questa nuova avventura. Ecco, appunto, l’entusiasmo: questo non gli manca affatto.

    Per Stefano è un momento molto felice della sua vita. L’amore con Belen va a gonfie vele e la loro unione è stata profondamente allietata dall’arrivo del piccolo Santiago. I due si dedicano a fare da bravi genitori, ma allo stesso tempo non dimenticano tutte le opportunità che il campo lavorativo può offrire loro. E poco importa se i pettegolezzi vanno avanti, poco importa se le linguacce continuano a dire la loro. Personalmente non possiamo che augurare a Stefano tanta buona fortuna!

    436

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI