Miley Cyrus, dopo Floyd, selfie su Instagram con i nuovi cani

da , il

    Un nuovo selfie per Miley Cyrus

    Miley Cyrus, dopo Floyd, il suo cane morto, ha postato un selfie su Instagram con i suoi nuovi cani. E’ da un po’ che la star continua a postare delle foto che riguardano la sua quotidianità e intende condividerle con coloro che la seguono. Certo, con Miley Cyrus c’è da aspettarsi di tutto e lui, nell’ultima foto che ha pubblicato, mentre è attorniata dai suoi cani, si mostra senza veli, coperta soltanto da un lenzuolo bianco. Possiamo stare qui a polemizzare, ma la ragazza non si smentisce mai.

    In ogni caso è indubbio che la star sia una grande amante degli animali. La possiamo giudicare eccentrica, ma quando si tratta dei suoi amici a quattro zampe, l’amore che riesce a dare è davvero tanto. Miley, infatti, ha molti cani, un cavallo, degli uccellini e un coniglietto. In particolare i suoi cani sono due yorkshire, che si chiamano Roadie e Shooter, un maltese, Sophie, un pastore, Mate, e un labrador, che la cantante ha chiamato Fluke.

    Evidentemente nell’autoscatto che ha postato su Instagram c’erano proprio questi cagnolini. Lei sembra si diverta molto e nella scena che si vede sulla foto appare rilassata, attorniata da una buona compagnia. Non è passato tanto tempo da quando, addolorata per la morte del suo Floyd, Miley Cyrus si è rivolta ad una medium, credendo di poter mettersi in contatto con l’anima del suo cagnolino.

    Sembra che davvero la perdita di Floyd sia stata per lei qualcosa di molto triste. La sua disperazione l’ha spinta a rivolgersi alla veggente. Si è tanto parlato di quest’altro atto di stravaganza della cantante americana. Dal canto proprio, la medium, tra l’altro una delle più conosciute ad Hollywood, non ha voluto rivelare indiscrezioni sul compito che le è stato affidato da Miley Cyrus. Anzi, non ha perso occasione per mettere in luce le sue, presunte o tali, capacità.

    Comunque non è la prima volta che la cantante ha dovuto affrontare la morte di uno dei suoi cani. Già nel 2012 Miley ha dovuto avere a che fare con la perdita di Lilla. Di certo rivolgersi ad una medium ad alcuni potrà sembrare esagerato, ma bisogna pur mettersi nei panni di questi personaggi famosi. Non è detto che la notorietà non si accompagni con la solitudine e a volte negli animali si trova proprio quella compagnia tanto sperata e cercata. Lo dimostra perfino il selfie di Miley Cyrus: possiamo giudicarla, ma quell’immagine che ci dà di se stessa con i suoi cani, per certi versi, appare piuttosto tenera. Che ne pensate?