Sarah Felberbaum, Daniele De Rossi e lo stalker: la coppia perseguitata dall’ex fidanzato di lei

Sarah Felberbaum, Daniele De Rossi e lo stalker: la coppia perseguitata dall’ex fidanzato di lei

    Sarah Felberbaum come Rihanna, perseguitata da uno stalker. Secondo quanto riportato da Repubblica, la compagna di Daniele De Rossi sarebbe molestata da un ex fidanzato con decine di messaggi e telefonate di minacce, appostamenti sotto casa e pedinamenti continui… insomma, non proprio la vita da sogno che si pensa conduca una donna dello spettacolo. Le forze dell’ordine sarebbero comunque già in azione, anche se i tempi della giustizia rischiano di rendere invivibili, per la coppia, anche le prossime settimane

    Sarah Felberbaum ha uno stalker: l’attrice e presentatrice, fidanzata da tre anni con il calciatore della Roma Daniele De Rossi, da cui ha avuto anche una figlia, sarebbe perseguitata dall’ex fidanzato, con foto scattate di nascosto, decine di messaggi e telefonate di minacce, appostamenti sotto casa.

    Un pedinamento continuo, insomma, che va avanti da mesi: secondo la costola romana di Repubblica, la Felberbaum ha denunciato alle forze dell’ordine le minacce subite e in procura è stato aperto un fascicolo. A indagare sul reato di stalking è il sostituto procuratore Silvia Santucci che ha iscritto una persona nel registro delle notizie di reato.

    L’attrice inglese di origini americane non è la sola ad avere ammiratori esagitati: in fase di indagine le minacce alla cantante Noemi, perseguitata da una donna – come anche Luisa Corna.

    Stalker anche per Pupo (che, come la Corna, ha poi ritirato la querela), Giada de Blanck e Licia Colò. Il lato negativo dell’essere vip…

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCalcioGossipPersonaggi TVSpettacoliStalkingVip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI