Film 2014 in uscita ad Agosto: da Step Up All In a Under the Skin

Film 2014 in uscita ad Agosto: da Step Up All In a Under the Skin
da in Cinema, Film, Spettacoli

    L’estata tarda a ingranare? Niente paura, con i tanti bei film del 2014 in uscita ad Agosto potrete tranquillamente surrogare le mancate giornate in spiaggia causa maltempo con splendide serate al cinema: il mese più caldo dell’anno porta infatti con sé ben 18 prime visioni, di tutti i generi e per tutti i gusti.

    Per esempio dal 13 agosto sarà possibile ammirare le forza sovrumana di Dwayne Johnson nel mitologico Hercules – Il Guerriero, mentre il 16 sarà volta del cartone animato Dragon Trainer 2, sequel di un primo capitolo che ha fatto epoca. Occhi aperti anche dal 20 agosto, con l’arrivo nelle sale italiane della commedia politicamente scorretta Cattivi Vicini (con il divo Zac Efron), del fosco thriller Liberaci dal Male e soprattutto di Step Up All In, quinto e ultimo capitolo dell’entusiasmante saga dance di Step Up.

    Ma il mese non finisce certo qui: la fine di agosto sarà infatti caratterizzata dall’uscita dell’attesissimo Under the Skin, dove Scarlett Johansson veste i panni di un’inquietante quanto bellissima aliena a caccia di prede umane. Si tratta inoltre del primo film dove Scarlett si mostra completamente senza veli. Da segnalare anche The Rover con Robert Pattinson e il secondo episodio della serie d’animazione Planes.

    Vediamo adesso quali sono, secondo noi, i migliori 10 film del 2014 in uscita ad Agosto. Nella foto-gallery trovate invece la lista completa delle nuove uscite.

    Uscita nei cinema italiani: 13 agosto 2014
    Regia: Brett Ratner
    Cast: Dwayne Johnson, Rufus Sewell, John Hurt, Peter Mullan, Ian McShane
    Trama: Basato sulla graphic novel Hercules: La Guerra dei Traci di Admira Wijaya e Steve Moore, il film narra le imprese della semi-divinità Hercules alla testa di un gruppo di mercenari, con l’obiettivo di porre termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e di ritornare a regnare sul proprio trono.

    Uscita nei cinema italiani: 16 agosto 2014
    Regia: Dean Deblois
    Cast: -
    Trama: E’ il sequel del film d’animazione del 2009. In questo secondo capitolo il giovane vichingo Hiccup e il dragone Toothless sono diventati amici inseparabili. Un giorno i due trovano una segreta grotta di ghiaccio, rifugio di centinaia di draghi selvaggi e di un misterioso trainer: la scoperta li catapulterà al centro di una nuova lotta in difesa della pace.

    Uscita nei cinema italiani: 20 agosto 2014
    Regia: Nicholas Stoller
    Cast: Zac Efron, Rose Byrne, Seth Rogen, Christopher Mintz-Plasse, Dave Franco
    Trama: Mac e Kelly Radner si stanno godendo la nascita della loro bimba in una bella e nuova casetta nei quartieri residenziali fuori città. La pace però finisce di colpo quando nella casa accanto si trasferisce la congrega Delta Psi Beta con i suoi numerosissimi adepti guidati dal carismatico presidente Teddy Sanders, che con i loro stravaganti comportamenti metteranno a durissima prova la capacità di sopportazione della coppia.

    Uscita nei cinema italiani: 20 agosto 2014
    Regia: Scott Derrickson
    Cast: Eric Bana, Edgar Ramirez, Olivia Munn, Dorian Missick, Sean Harris
    Trama: Un ufficiale di polizia di New York deve lottare con i suoi problemi personali ma soprattutto indagare su una serie di crimini inquietanti e inspiegabili.

    Facendo squadra con un prete insolito, che ha studiato i riti di esorcismo, cercherà di contrastare e risolvere i terrificanti casi di possessione demoniaca che si stanno diffondendo in città.

    Uscita nei cinema italiani: 20 agosto 2014
    Regia: Trish Sie
    Cast: Ryan Guzman, Briana Evigan, Alyson Stoner, Stephen Boss, Mari Koda, Lorella Boccia
    Trama: Quinto e ultimo episodio della celebre saga dance di Step Up, che vede il ritorno di molti protagonisti dei film precedenti. Dopo aver inutilmente lottato per farsi strada a Hollywood, la crew di Sean si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno, Sean rimane invece a Los Angeles e, quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, capisce che si tratta dell’occasione della sua vita…

    Uscita nei cinema italiani: 27 agosto 2014
    Regia: Scott Cooper
    Cast: Christian Bale, Zoe Saldana, Woody Harrelson, Willem Dafoe, Casey Affleck, Forest Whitaker
    Trama: La vita di Russell non è semplice: di giorno lavora come operaio per un’acciaieria locale mentre di notte si prende cura di suo padre, malato terminale. Quando, per una strana coincidenza, Russell viene incarcerato, suo fratello Rodney, appena tornato da una missione in Iraq, resta coinvolto negli affari di un pericoloso gruppo criminale e misteriosamente scompare. L’incapacità della polizia di risolvere il caso spingerà Russell a cercare giustizia per suo fratello.

    Uscita nei cinema italiani: 28 agosto 2014
    Regia: Jonathan Glazer
    Cast: Scarlett Johansson, Antonia Campbell-Hughes, Paul Brannigan, Robert J. Goodwin
    Trama: Un essere alieno prende il corpo di una giovane e attraente ragazza e inizia a girare attraverso la Scozia, a caccia di prede umane incontrate per strada. Le cose cambiano quando un giorno comincia a sperimentare gli stessi sentimenti degli umani e la cosa sembra confonderla parecchio…

    Uscita nei cinema italiani: 28 agosto 2014
    Regia: Jeff Nichols
    Cast: Matthew McConaughey, Tye Sheridan, Jacob Lofland, Michael Shannon, Sarah Paulson
    Trama: Il fuggitivo Mud si imbatte in due quattordicenni chiedendo loro di aiutarlo a scappare da un’isola del Mississippi per potersi riunire con la donna che ama. E’ l’inizio di un’odissea che porterà molti cambiamenti nella vita degli adolescenti.

    Uscita nei cinema italiani: 28 agosto 2014
    Regia: David Michod
    Cast: Robert Pattinson, Guy Pearce, Scoot McNairy, Nash Edgerton
    Trama: In un ipotetico futuro nel sud del deserto australiano, lo spiantato Eric subisce un furto in cui gli viene sottratta l’unica cosa che gli resta, la sua auto, dentro cui nasconde un oggetto che ha per lui un inestimabile valore. Eric si mette così sulle tracce dei ladri…

    Uscita nei cinema italiani: 28 agosto 2014
    Regia: Bobs Gannaway
    Cast: -
    Trama: E’ il seguito di Planes, il film d’animazione degli stessi autori di Cars. Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio, dove conoscerà un mucchio di bizzarri personaggi e diventerà l’eroe di una spettacolare missione per spegnere un vastissimo incendio.

    1221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaFilmSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI