Teo Mammucari, lo showman de Le Iene senza pubblico: polemiche a Teatro

Teo Mammucari, lo showman de Le Iene senza pubblico: polemiche a Teatro

    Teo Mammucari star senza pubblico. Lo showman de Le Iene si è rifiutato di andare in scena a Teatro: gli spettatori paganti, che si sono anche arrabbiati, erano troppo pochi. E’ successo venerdì scorso a Castelraimondo, in provincia di Macerata. Il conduttore di Italia 1 – secondo quanto ricostruito dalla Stampa locale – si è rifiutato di esibirsi sul palco dopo aver constatato il basso numero di spettatori presente in sala: circa 70, per 250 posti da riempire. ‘Non c’è abbastanza pubblico‘, avrebbe detto; ‘Mi dispiace, ma non vado in scena‘.

    Anche se il biglietto agli spettatori paganti è stato rimborsato (18 euro, la cifra), per molti dei presenti questo gesto è stato considerato un vezzo da star; avrebbe mancato di rispetto agli spettatori che, seppur in numero minore al contrario delle aspettative, erano presenti e pronti ad applaudire al conduttore de Le Iene. Ma lui se ne sarebbe andato, provocando le ire dei più.

    Colpo di scena che – alla fine dei conti – ha strappato un sorriso ai presenti, grazie all’intervento del presidente della Pro Loco, Fabio Montesi. A molti, infatti, è risultato più simpatico lui dello stesso Mammucari, quando ha annunciato il forfait della star di Mediaset:

    un sacerdote dice messa anche se in chiesa ci sono solo un paio di fedeli‘, queste le parole a commento di quanto avvenuto poco prima.

    Inoltre, diffusa la notizia, oggi non sono mancate le stoccate irriverenti sui social network.

    Il timore, infatti, che l’episodio possa ripetersi: questa sera Teo Mammucari è al Teatro Romano di Cassino.

    Tra i diversi messaggi dedicati alla vicenda, su Facebook ve n’è uno forse più emblematico di tanti altri diffusi sui social network allo stesso modo :

    Ao‘ – scrive un utente in romanesco – cercate de esse in tanti senno’ se ne va‘. Intanto il noto conduttore televisivo non ha commentato l’episodio né espresso alcun parere sulla vicenda.

    :

    387

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI