Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: matrimonio rimandato perché lui è già sposato?

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: matrimonio rimandato perché lui è già sposato?

    Nubi in vista per Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, col matrimonio tra i due pericolosamente a rischio. Secondo un colpo di scena dell’ultima ora, infatti, il figlio di Umberto Tozzi risulterebbe essere già sposato, cosa che comprometterebbe inevitabilmente le nozze con la showgirl. Non c’è proprio pace per la ex fidanzata di Mario Balotelli.

    Scoop sensazionale nella telenovela targata Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. Il matrimonio tra i due rischia seriamente di dover essere rimandato a tempo indetrminato, per cause di forza maggiore. Più o meno.

    Come rivela infatti la rivista Eva 3000, il figlio di Umberto Tozzi non avrebbe i requisiti necessari per convolare a nozze con la showgirl. Questo in quanto per la legge lui risulta già sposato. Proprio così, Gianluca Tozzi una moglie ce l’avrebbe già e sarebbe stata individuata nella bionda ereditiera monegasca Elisa Persoglio.
    Come se non bastasse, la coppia avrebbe anche messo al mondo un figlio, un bambino di nome Andrea.

    Un bel colpo per la nostra Raffaella Fico, che pensava di aver trovato calma e tranquillità al fianco del giovane Tozzi, dopo l’uragano Balotelli. Tutti ricordano la travagliata storia d’amore tra la showgirl e il calciatore, da cui è nata la piccola Pia. L’attaccante ha sempre messo in dubbio la paternità della piccina, fino a quando un test del DNA non l’ha costretto ad arrendersi all’evidenza.

    Balotelli ha poi ritrovato l’amore accanto a Fanny Neguesha, con tanto di proposta di matrimonio via Twitter.
    Per puro caso del destino, o per un più probabile sentimento di gelosia e voglia di rivalsa, Raffaella Fico e Gianluca Tozzi hanno annunciato le loro nozze a sole poche ore di distanza, ricorrendo sempre allo strumento dei social network. Una vera e propria lezione su come calvalcare l’onda mediatica altrui.

    La raggiante Raffaella aveva mostrato al popolo della rete l’appariscente anello di fidanzamento, a coronamento di quella che aveva descritto come la sua favola personale. Effettivamente sembrava tutto perfetto, fin troppo. Alla fine l’intoppo è uscito fuori ed è una bella gatta da pelare.
    Al momento, la Fico non commenta gli ultimi sviluppi e pensa a godersi mare, sole e relax sulle spiagge di Ibiza. La vacanza non potrà durare per sempre, però, e a quel punto sarà il momento della resa dei conti.

    422

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI