NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Belén Rodriguez su Instagram contro i fans di Emma Marrone

Belén Rodriguez su Instagram contro i fans di Emma Marrone
da in Belen Rodriguez, Cantanti, Coppie Vip, Emma Marrone, Gossip, Instagram, Personaggi TV, Showgirls, Spettacoli, Stefano De Martino, Vip
Ultimo aggiornamento:

    Belen Rodriguez su Instagram contro i fans di Emma Marrone. La showgirl argentina se l’è presa con coloro che hanno deciso di difendere la cantante salentina. La questione non ha fatto altro che tirare di nuovo in ballo l’antica rivalità tra le due. Non dimentichiamo, infatti, che, prima della sua love story con Belen, Stefano De Martino era il fidanzato di Emma Marrone. Il tempo ha fatto la propria parte, facendo dimenticare gli scontri che c’erano stati tra le due, nel momento in cui l’ex ballerino di Amici ha deciso di lasciare Emma e di stare insieme a Belen.

    In ogni caso alcuni fans non sembrano aver affatto dimenticato questi motivi di scontro e hanno fatto di tutto, per far scoccare la scintilla, che avrebbe potuto provocare anche un grosso incendio. Tutto è iniziato quando Belen ha assistito al concerto dei Negramaro a pochi passi dal palco, avendo avuto l’accesso alla zona vip. Poi Belen ha pubblicato su Instagram delle foto molto esplicite, riguardanti proprio l’evento.

    A questo punto qualche fan impertinente ha approfittato dell’occasione per mettere le due contro. Forse non era proprio questa l’intenzione, ma il risultato è stato lo stesso.

    Qualcuno ha scritto, commentando la foto di Belen: “Pensavo fosse al concerto di Emma Marrone. Mi aspetterei di tutto”. Un altro commento è risultato piuttosto fastidioso, perché è arrivato a dichiarare: “A quello ancora non è arrivata”.

    Belen è entrata in agitazione e non è riuscita proprio a trattenersi. La showgirl ha perso le staffe e ha scritto letteralmente: “Ma posso sapere per quale motivo rompete qui? Cosa c’entra più?”. Insomma, anche per Belen in fin dei conti è una questione antica, che ha lasciato il tempo che trova. Tuttavia queste critiche non hanno fatto altro che tirare in ballo una questione che tutti sembravano aver dimenticato.

    In fin dei conti chi si cura più del conflitto Belen-Emma, causato dal contendersi Stefano De Martino? Eppure alcune fans di Emma non sembrano aver dimenticato e hanno aspettato la minima occasione per riportare alla ribalta la rivalità. Non è stato molto giusto, anche perché queste fans sono state molto insidiose, cogliendo la palla al balzo.

    Certo, Belen avrebbe potuto essere anche più clemente, ma vedersi stuzzicata così facilmente sui social network non è proprio roba da tutti i giorni. Ormai Belen ha formato con Stefano una bella famigliuola, sugellata anche dalla nascita del piccolo Santiago. E’ inutile che noi fans cerchiamo di appigliarci a tutti questi motivi per non lasciare in pace i personaggi famosi!

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezCantantiCoppie VipEmma MarroneGossipInstagramPersonaggi TVShowgirlsSpettacoliStefano De MartinoVip
    PIÙ POPOLARI