Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano: il matrimonio nel 2015

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano: il matrimonio nel 2015

    Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano. Il loro matrimonio sarà nel 2015. Così ha rivelato lo stesso cantante in una recente intervista. Gigi D’Alessio ha detto che il loro figlio, Andrea, che ormai ha 4 anni, farà da paggetto durante la cerimonia. I fans possono essere felici, perché finalmente sembra esserci la possibilità di una data ben precisa. Vedremo se veramente l’anno prossimo assisteremo a queste nozze. Intanto, visto che la notizia arriva dalle parole di Gigi D’Alessio, non possiamo che prenderla per buona.

    La storia d’amore fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stata molto chiacchierata. I pettegolezzi su questa love story sono stati tanti. Nonostante tutto i due proseguono la loro relazione, che va a gonfie vele. Di recente è arrivato anche il divorzio di Gigi da Carmela Barbato e subito si sono scatenate le ipotesi sul futuro matrimonio del cantante con Anna. Non c’è stato nemmeno il tempo di fare molto ipotesi, perché la notizia e la conferma di Gigi D’Alessio sono arrivate subito.

    Per Gigi, comunque, le cose non sono affatto facili, visto che ha una vita privata movimentata.

    Il noto cantante napoletano si è espresso anche sulla storia d’amore che sta vivendo il figlio Claudio con Nicole Minetti. Ancora non si sapeva dell’aborto della Minetti e Gigi D’Alessio ha, comunque, preferito tenersi sul vago, evitando ogni possibile polemica.

    A proposito della possibilità di diventare di nuovo nonno, il famoso personaggio ha risposto: “Non sarebbe una novità. Sono diventato nonno già una volta a 39 anni. Diciamo che la mia grande famiglia va bene perché, anche se vivo nel mondo dello spettacolo, con i suoi tempi e le sue regole, nel privato non puoi delegare nessuno. La verità è che con quattro figli, due dei quali adulti, la mia vita familiare è piuttosto faticosa”.

    Allo stesso tempo Gigi D’Alessio sa che essere un personaggio noto comporta anche il fatto di essere soggetto a numerose critiche da parte di tutti. Essendo consapevole della situazione, afferma che comunque l’importante è non farne un dramma. E su questo punto non possiamo che essere d’accordo. L’immagine che il cantante ha dato di sé è quella di un uomo maturo, che sa come vanno certe cose e che si prepara al nuovo matrimonio con molta consapevolezza. Chissà se la stessa Anna Tatangelo saprà stare accanto a lui. Secondo voi la differenza di età fra i due potrà essere un problema? Intanto non possiamo fare altro che aspettare che arrivi il momento del matrimonio.

    457

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI