Andrea Pirlo e la fidanzata Valentina Baldini in vacanza a Ibiza

Andrea Pirlo e la fidanzata Valentina Baldini in vacanza a Ibiza
    Andrea Pirlo e Valentina Baldini in vacanza

    Andrea Pirlo e la fidanzata Valentina Baldini sono in vacanza a Ibiza. La possiamo definire a tutti gli effetti una vacanza d’amore. Per i due è la prima estate che trascorrono insieme e il calciatore ha finalmente deciso di uscire allo scoperto, mostrando a tutti il suo amore nei confronti di Valentina. Alle Baleari la coppia vip appare giocosa e contenta. I due innamoratissimi non resistono alla possibilità di tuffarsi in acqua e di lasciarsi andare a dei giochi sotto il sole e sulla spiaggia. E’ evidente la complicità che intercorre tra Andrea e Valentina.

    Nel loro rapporto si può rintracciare quella passione tipica degli amori appena iniziati. Per loro è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle tutte le polemiche e i pettegolezzi che ci sono stati intorno alla rottura del matrimonio con Deborah Roversi. Il matrimonio non è stato affatto breve, perché è durato 12 anni ed è stato sugellato dalla nascita di due figli.

    Si sa, a volte anche gli amori più intensi possono finire e Andrea Pirlo e l’ex moglie sono finiti pure le vie legali. Alla fine il tribunale ha previsto, da parte del noto giocatore, il versamento di 55.000 euro al mese per il mantenimento della famiglia. Non si tratta certo di cifre irrisorie, ma per Andrea Pirlo non è questo il problema.

    Forse, se ci riflettiamo, un personaggio famoso come lui deve essere preparato anche ad azioni del genere.

    Tuttavia la fine del matrimonio, pur avendo segnato un duro colpo, potrebbe comunque avergli dato la forza di andare avanti. Insomma, come a dire che non è mai troppo tardi per ricominciare. Andrea Pirlo ha detto addio all’ex moglie, ma ha trovato in Valentina un nuovo amore. E la storia sembra ripagarlo. I due appaiono veramente soddisfatti: sono in gran forma e mostrano tutto il loro fascino e il calore di una coppia agli inizi.

    Sono finiti i tempi dei pettegolezzi e per Andrea Pirlo è arrivato il momento di godersi finalmente il suo amore senza nessuna preoccupazione. Ne sarà consapevole anche lei, Valentina, la pr che è l’ex di Riccardo Grande Stevens, figlio dell’avvocato che ormai da tempo è il legale della famiglia Agnelli. Pronti a godersi qualche giorno di relax, i due non si fanno certo problemi e il giocatore sembra aver ritrovato anche il sorriso, dopo la delusione dettata dai Mondiali di calcio 2014. I nuovi amori, in fin dei conti, nascono all’improvviso. Non sappiamo se fra Andrea e Valentina è stato un colpo di fulmine, ma fatto sta che ormai siamo in presenza di una love story consolidata.

    462

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI