Luca Bizzarri fidanzato con la velina Ludovica Frasca: scatti della loro vita privata su Instagram e su Twitter

Luca Bizzarri fidanzato con la velina Ludovica Frasca: scatti della loro vita privata su Instagram e su Twitter

    Luca Bizzarri è fidanzato con la velina Ludovica Frasca. I due, all’insegna del gossip, hanno postato alcuni scatti della loro vita privata su Instagram e su Twitter. E noi siamo stati pronti a coglierli, per proporveli. Le foto raccontano la loro prima estate insieme. La coppia vip, infatti, è stata in vacanza in Sardegna e ha potuto concedersi ottimi momenti di relax. La loro relazione va a gonfie vele ed entrambi sembrano aver trovato l’amore. La velina mora può contare sull’allegria e sull’umorismo del suo Luca, mentre quest’ultimo è rimasto sicuramente affascinato dalla bellezza tutta mediterranea della sua compagna.

    Le foto su Twitter e su Instagram, che entrambi hanno postato sui loro profili, li mostrano felici e rilassati. Stanno vivendo veramente in maniera profonda il loro rapporto sentimentale. Li vediamo al mare, mentre si dedicano a passeggiate a cavallo e mentre stanno ad osservare il tramonto. Che scene romantiche: Luca e Ludovica costituiscono davvero una coppia in piena armonia.

    Le malelingue hanno fatto subito riferimento alla differenza di età, ma sembra che questa per i diretti interessati non rappresenti un problema.

    E’ difficile, e ancor più nel mondo dello spettacolo, riuscire a trovare una coppia così affiatata. Diciamoci la verità: Luca Bizzarri e la velina Ludovica Frasca sono davvero invidiabili. Ecco perché i pettegolezzi tendono sempre ad insidiarsi.

    Prosegue bene il loro rapporto ed è ancora più evidente dal fatto che i due si frequentano circa soltanto da un mese. Adesso il loro amore ha fatto il debutto sui social network, ma già qualche tempo fa si sospettava di una loro relazione, da quando erano stati fotografati mano nella mano per le vie di Oxford.

    Cosa strana che le foto siano arrivate sui social network! Non dobbiamo dimenticare che Luca Bizzarri tiene molto alla sua privacy. E’ uno di quei personaggi noti che farebbero di tutto, pur di preservare la loro riservatezza. Eppure lui stesso non ha rinunciato a pubblicare le foto sulle reti sociali. Forse in questo momento si sente particolarmente aperto: deve essere l’amore che ha cambiato il suo atteggiamento. Ah, sì, Cupido con le sue frecce ci sa fare proprio! Noi siamo veramente felici per loro e speriamo che questo rapporto vada avanti ancora a lungo. In fin dei conti stanno davvero bene insieme, non siete d’accordo anche voi?

    425

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI