Ilaria D’Amico e Gigi Buffon insieme in Grecia: vacanze romantiche per la coppia

da , il

    Ilaria D’Amico e Gigi Buffon insieme in Grecia. I due personaggi famosi, per le loro vacanze, hanno deciso di lasciare da parte ogni cosa e di imbarcarsi su uno yacht lussuosissimo per andare a navigare in acque più sicure. Se ancora si fanno sentire le polemiche in seguito alla fine della tormentata love story con Alena Seredova, i due hanno pensato che era meglio lasciare tutti i pettegolezzi alle spalle e trovare rifugio lontano dal nostro Paese.

    Il noto portiere e la giornalista televisiva sono stati sorpresi dai paparazzi fra le isole greche. Lo yacht lo hanno preso a noleggio e a quanto pare hanno speso cifre da capogiro: 38.000 euro la settimana, escluse le spese. Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che mostrano la coppia vip, mentre si scambia baci, coccole e abbracci.

    Nonostante il tentativo, sembrerebbe che Buffon e la D’Amico non riescano a restare lontani dai fotografi, che sono sempre pronti a rubare qualche scatto. Proprio così è iniziata la loro problematica storia d’amore, dominata dal conflitto con Alena Seredova. Il settimanale Chi, dopo settimane in cui tutti avevano parlato di un possibile flirt fra i due, ha pubblicato qualche tempo fa le foto esclusive del loro primo bacio, nel corso di un incontro notturno. A quel punto per tutti la relazione fra Buffon e Ilaria D’Amico è diventata una certezza.

    Poi per Gigi erano iniziate le avventure dei Mondiali e il portiere non aveva resistito ad incontrare la sua amata vicino a Coverciano. Aveva lasciato tutto e tutti e con la sua automobile l’aveva raggiunta, per salutarla, prima della sua partenza per il Brasile. Il legame fra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è molto forte e la loro love story va veramente a gonfie vele.

    Sembra che questa relazione non possa essere messa a dura prova da nulla. Nemmeno le malelingue di chi spera in un ritorno di Buffon dalla sua Seredova sono riuscite a cavarne un ragno dal buco. Buffon e la sua ex sono rimasti in ottimi rapporti. Il loro obiettivo è soprattutto quello di non far soffrire i loro figli e questo entrambi lo hanno detto varie volte. Nonostante il rapporto fosse ormai gelido, Alena Seredova si è pure impegnata a portare i bambini in Brasile, per far vedere il papà mentre giocava.

    Tuttavia al cuor non si comanda e gli atteggiamenti molto affettuosi di Buffon e della D’Amico in barca ci mostrano quanto è forte il loro amore. D’altronde hanno sfidato l’opinione pubblica e, incuranti di tutti i pettegolezzi, sono stati insieme lo stesso. Più di questo, quale altra testimonianza vogliamo avere?