Elisabetta Canalis e Brian Perri, matrimonio il 14 settembre: i due si sposano in Sardegna

Elisabetta Canalis e Brian Perri, matrimonio il 14 settembre: i due si sposano in Sardegna
da in Amore, Elisabetta Canalis, Gossip, Matrimonio, Personaggi TV, Showgirls, Spettacoli, Verissimo
Ultimo aggiornamento:
    Elisabetta Canalis è incinta

    Per Elisabetta Canalis e Brian Perri arriva il momento del matrimonio. La coppia vip si sposa il 14 settembre, celebrando le nozze in Sardegna. Almeno così si dice, dovrebbe essere proprio la sua amata Sardegna a fare da cornice a questo evento, che è stato fissato due giorni dopo il matrimonio di George Clooney. L’ex velina ha dovuto affrontare il dramma dell’aborto e, come ha raccontato anche su Twitter, per lei tutto questo ha significato un dolore incredibile. Adesso, comunque, sta per arrivare un periodo gioioso e il rapporto con Brian Perri, di 10 anni più grande di lei, le ha fatto ritrovare la serenità e la stabilità.

    E’ stata proprio Elisabetta ad affermare che a volte occorre attraversare una grande sofferenza per capire chi sia la persona che ci vuole bene e per comprendere fino in fondo chi desideriamo avere con noi per il resto della vita. In questo momento Elisabetta si trova a Los Angeles, ma già avrebbe fissato tutto, per arrivare al matrimonio il 14 settembre. La data dovrebbe essere sicura: ce l’ha sussurrato un pettegolezzo (che poi tanto pettegolezzo non è) di Alessandra Menzani sul suo account Twitter e sul suo blog.

    Aggiornamento a cura di Giorgio Rini del 22/07/2014

    Non è la prima volta che si parla di un possibile matrimonio per Elisabetta Canalis e Brian Perry, ma pare proprio che le nozze siano imminenti. La coppia è stata avvistata a Capri, e pare che prima della puntata in Campania, l’ex velina abbia portato il fidanzato in Sardegna per farlo conoscere ai suoi genitori. Fiori d’arancio a breve? Vista l’attenzione del gossip, lo scopriremo presto…

    Dopo l’esclusiva delle nozze Bocci-Chiatti, arriva un altro scoop di Chi: Elisabetta Canalis e Brian Perri potrebbero ben presto sposarsi. La showgirl, che recentemente ha perso il figlio che aspettava, e il chirurgo, sarebbero andati in Sardegna per far conoscere lui ai genitori di lei. Va detto che la notizia è in realtà già stata data da Verissimo: “Boom!!! Il prossimo passo di Elisabetta Canalis sarà sposare il suo Brian. La location potrebbe essere #Bahamas dove il suo Brian possiede una bellissima villa!”, scriveva a fine maggio la trasmissione di Silvia Toffanin sul suo account Instagram.

    Al momento l’unica certezza è che, dopo un periodo di riposo in Sardegna, i due si sono spostati a Capri: proprio qui li ha paparazzati Chi, nel corso di una serata mondana in un locale della celebre località turistica, dove Eli, parola di settimanale, si è scatenata fino all’alba. Il lutto per la perdita del figlio è, per la bella Elisabetta, alle spalle. E se sarà matrimonio con Brian, lei potrebbe tentare anche una nuova gravidanza.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi dell’11 luglio 2014

    Elisabetta Canalis e Brian Perri: matrimonio probabilmente molto presto.

    A lanciare lo scoop è stato Verissimo, attraverso un post che è stato pubblicato su Instagram. Sul social network è stato scritto che il prossimo passo per l’ex velina sarà quello di sposare il suo Brian. Poi si specifica anche che la location per le nozze potrebbe essere rappresentata proprio dalle Bahamas. Qui il chirurgo statunitense possiede una bellissima villa. Quindi la coppia è decisa a fare sul serio?

    Non è passato molto tempo da quando si è scoperta la gravidanza della showgirl, che già si parla di matrimonio. Se l’indiscrezione verrà confermata come vera, davvero tutti i fans della Canalis possono essere contenti, perché finalmente si avvererà il sogno di vederla sposata. L’amore fra i due deve essere davvero un sentimento molto forte, se hanno deciso già per il matrimonio. Insomma, si tratterebbe dell’avverarsi di un sogno. Davvero incredibile! Nemmeno ce l’aspettavamo e già si parla di sposi. Che cosa vogliamo di più? Elisabetta Canalis sta vivendo il suo sogno, l’amore va a gonfie vele e in effetti prima o poi lo scoop ci sarebbe stato. Ne siamo pienamente convinti!

    735

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreElisabetta CanalisGossipMatrimonioPersonaggi TVShowgirlsSpettacoliVerissimo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI