NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli sposi: celebrato il matrimonio del calciatore

Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli sposi: celebrato il matrimonio del calciatore
da in Calcio, Coppie Vip, Gossip, Matrimonio, Spettacoli, Vip

    Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli sposi: si è svolto il matrimonio del noto calciatore a Livorno, nel santuario di Montenero. Il giocatore era elegantissimo, tutto vestito di blu, mentre la sposa si è mostrata con un abito lungo bianco con il velo. Si è cercato di mantenere alla larga il più possibile i fotografi e la stampa, ma alla fine alcune foto sono state postate da amici e parenti sui social network. Molti sono stati gli invitati famosi che hanno partecipato a queste nozze. Fra di loro, per esempio, possiamo ricordare Leonardo Bonucci e Claudio Marchisio.

    E poi ancora si sono visti Elena Santarelli con Bernardo Corradi e Alena Seredova con i figli, anche se mancava Gigi Buffon. Niente è stato lasciato al caso e l’organizzazione del matrimonio è stata davvero impeccabile. Per entrare in chiesa bisognava essere dotati di un apposito braccialetto, che era riservato soltanto agli invitati.

    La cerimonia è durata poco meno di un’ora e, dopo la chiesa, gli invitati hanno prima festeggiato gli sposi con il lancio di riso e fiori e poi si sono spostati a Castagneto Carducci, nella tenuta del conte della Gherardesca per il ricevimento. Gli sposi hanno festeggiato alla grande, ma hanno scelto di essere anche solidali. Infatti, il ricavato dalla lista nozze e dalle bomboniere sarà donato a delle associazioni. Fra queste, l’Adisco, associazione donatrici italiane sangue cordone ombelicale, e Make-a-wish, un’associazione che si occupa di realizzare i desideri dei bambini gravemente ammalati.

    Gli sposi famosi sono stati al centro dell’attenzione. Questo matrimonio si è fatto notare, soprattutto per i numerosi fans del calciatore. Pensate un po’, anche il priore della parrocchia di Montenero non ha mancato di chiedere a Bonucci, Chiellini e Marchisio un autografo per i nipoti. Giorgio Chiellini era visibilmente emozionato e la sposa non era da meno.

    I due hanno finalmente realizzato il loro sogno e quindi non possiamo che essere contenti per loro. Un’altra coppia vip, quindi, si è creata all’insegna dei festeggiamenti. Quando ci abituiamo a seguire tutti gli amori vip, non ci sembra l’ora che si concludano per il verso giusto. Anche da sposati continueremo a seguire Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli.

    Chissà se presto questo campione non ci regalerà degli altri “campioncini”, tutti pronti a seguire le orme del loro papà. Il matrimonio è stato un successo. Gli invitati erano contenti, da come si vede anche dalle foto che hanno pubblicato in rete. Anche se l’obiettivo di essere un matrimonio blindato non è riuscito a tutti gli effetti, ogni cosa è andata per il verso giusto.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioCoppie VipGossipMatrimonioSpettacoliVip
    PIÙ POPOLARI