Pamela Anderson e Rick Solomon: salta il divorzio? Beccati di nuovo insieme

Pamela Anderson e Rick Solomon: salta il divorzio? Beccati di nuovo insieme
    Pamela Anderson stuprata a 12 anni

    Pamela Anderson e Rick Solomon: divorzio saltato? I due sono stati visti di nuovo assieme e si ipotizza un ritorno di fiamma. Oramai sembra di essere in presenza di un vero tira e molla, con i due che si separano e si riprendono in continuazione. Non era bastato il primo divorzio e poi il nuovo legame! Di recente avevano annunciato che volevano tornare ciascuno per la propria strada, ma nel frattempo le cose dovrebbero essere cambiate. Noi ci eravamo preparati all’ennesima separazione e, invece, nulla da fare… un testimone li avrebbe rivisti insieme e in atteggiamenti alquanto teneri. Sembra addirittura che camminassero mano nella mano!

    Il testimone ha spifferato ogni cosa a E! News e la notizia si è presto diffusa a macchia d’olio. Davvero non ce l’aspettavamo questa! Sembra che la coppia vip si diverta a prendersi gioco di tutti coloro che ne seguono le vicende. Ma che ci possiamo fare? A volte i personaggi famosi si rivelano capricciosi e contradditori, come il resto dell’umanità, d’altronde.

    Evidentemente Pamela e Rick non hanno fatto ancora completa chiarezza nei loro cuori e sono rimasti in balia dei sentimenti. Si ripropone l’atavico conflitto fra ragione e sentimento? Non ci resta che vedere come andrà a finire.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCoppie VipDivorzioGossipPamela AndersonSpettacoliVip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI