Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi sposi: il matrimonio della showgirl e del manager

Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi sposi: il matrimonio della showgirl e del manager
da in Amore, Coppie Vip, Gossip, Matrimonio, Personaggi TV, Showgirls, Spettacoli, Vip
Ultimo aggiornamento:

    Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi sposi: si è celebrato il matrimonio fra i due, fra la showgirl e il manager che si frequentano ormai da due anni. Molto si è basato sul segreto, perché non è stata resa nemmeno la location precisa delle nozze. Elenoire e Sebastiano tengono molto alla loro privacy e per questo hanno deciso di basarsi molto sulla riservatezza. Si sa soltanto che è stata prescelta una località sul lago di Como. Finalmente la coppia vip ha coronato il proprio sogno: quello di convolare a giuste nozze.

    Tutto è stato organizzato nei minimi particolari e la stessa Elenoire Casalegno ha pensato ad ogni dettaglio. Come aveva fatto notare qualche tempo fa la showgirl, ha preferito dedicarsi in prima persona all’organizzazione dell’evento, perché non ha voluto delegare ad altri la realizzazione del giorno più bello della propria vita. Elenoire Casalegno ha preferito fare tutto da sola, provvedendo a delle bomboniere in stile minimal, alle scelte musicali e al menu per il rinfresco degli invitati, che, si dice, sia stato completamente italiano.

    Elenoire ha scelto per sé un abito da sposa bianco con sfumature di pizzo, un abito molto particolare, perché è stato prodotto con qualità sartoriale ed è stato disegnato dalla stessa sposa. Di recente aveva rivelato che le sarebbe piaciuto entrare in chiesa scalza, per esprimere al massimo il senso di libertà che questo evento le avrebbe dato.

    Fra gli invitati, secondo i rumors sempre più insistenti, ci sarebbe stato anche Ringo, il suo ex.

    La stessa Elenoire Casalegno si è espressa a questo proposito, affermando che il padre di sua figlia per lei, oltre ad essere il suo ex, rappresenta anche una sorta di “fratello maggiore”.

    Da Ringo Elenoire ha avuto Swami, che oggi ha 14 anni. La showgirl ha fatto riflettere sulla maturità della figlia, spiegando che Swami ha un modo di pensare tipico di una 30enne. Ha sottolineato come Swami vada molto d’accordo con Sebastiano, come fra di loro ci sia un rapporto da veri amici. Allo stesso tempo non ha mancato di sottolineare come Ringo sappia essere un padre fantastico e come fra lui e la stessa Elenoire non ci siano stati mai contrasti tali da essere arrivati in mano agli avvocati.

    Il loro rapporto è semplicemente finito, come può accadere in una storia d’amore. Adesso Elenoire vuole guardare al futuro. Non a caso ha deciso di sposarsi, scegliendo per lei un uomo come Sebastiano Lombardi, con il quale le cose vanno a gonfie vele. Molto ponderata la scelta di Elenoire. E noi siamo felici per loro.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreCoppie VipGossipMatrimonioPersonaggi TVShowgirlsSpettacoliVip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI